Jisung's POV
Suonò la campana ed entrai in classe e mi accorsi che y/n era seduta nel banco affianco al mio il che mi fece sorridere ancora, PERCHÉ Y/N MI FA SORRIDERE COSÌ TANTO!? Mi sedetti e cominciammo a parlare fino a quando non venimmo interrotti dalla prof che ci sbattè fuori dalla classe. Rimanemmo per un po' davanti alla porta della classe, in un silenzio imbarazzante, fino a quando lei mi chiese:"Ci sarai pomeriggio a casa di Jeongin?" "Si, certo. Se vuoi ti accompagno " "Non c'è bisogno... abito davanti a lui." Rimanemmo ancora un po' in silenzio fino a quando mi venne in mente un'idea:"Dato che siamo fuori dalla classe... ti va di andare a casa mia?" "Ma come facciamo? Non si faranno un po' di domande?" "Nah... in questa scuola i bradipi sono più svegli di chi ci lavora"
Y/N's POV
Mi prese la mano e cominciammo a correre fuori. Corremmo fino ad arrivare alla fermata dell'autobus e li mi staccò la mano e feci un'espressione un po' dispiaciuta. Arrivò l'autobus e ci sedemmo allora decisi di chiedere a Jisung:"Perché questa Sooyoung ce l'ha così tanto con me? E poi a chi dovrei stare lontana?" "Preferirei non parlarne... ora dobbiamo pensare a divertirci". Arrivati finalmente a casa sua e appena entrammo in casa mi chiese:"Ti piace overwatch?" "Sii! Lo adoro" si mise a ridere e mi porse il controller e delle cuffiette, ci sedemmo sul divano e con le patatine appoggiate sul tavolo e cominciammo a giocare. Sono state le ore più belle di sempre! Il tempo passava, ed era ormai ora di pranzo e chiesi a Jisung:"allora... che si mangia?" "Andiamo a mangiare la pizza, c'è una pizzeria qui dietro". Finimmo di mangiare e ci siamo diretti verso la casa di Jeongin. Arrivati lì Jeongin ci accolse e dopo un po' mi chiese:" Ma perché oggi a scuola non ti ho vista?" "Ero andata a casa di Jisung" "Mi ero preoccupato" " Non ti devi preoccupare per me" e lo abbracciai. Dopo un quarto d'ora arrivarono anche gli altri e Hyunjin ci chiese:"Io ho portato un di film horror da vedere...lo vediamo?" e tutti in coro annuimmo. Mentre gli altri stavano preparando i popcorn io presi posto sull'enorme divano bianco e Jisung si sedette vicino a me. Vidi che però, aveva una faccia un po'turbata e allora gli chiesi:"Hai paura?" "N-nooo"quella risposta mi fece talmente tanto ridere che Jisung mi tirò i capelli e urlai tantissimo e lui si mise a ridere.
STAI LEGGENDO
Double knot - Han Jisung
FanfictionPark y/n è una ragazza che si è appena trasferita ad Incheon ma, non sa che troverà nove ragazzi simpaticissimi tra cui uno che conosceva da tempo, Han Jisung.