Mi svegliai presto, prima di Jisung, e la prima cosa che decisi di fare fu videochiamare Jeongin che era in aereoporto ad attendere il suo volo per l'Italia. Finita la chiamata Jisung si svegliò e mi sorrise. Era così adorabile, mi piace davvero tanto e dopo aver saputo che lui è proprio quel Jisung che conoscevo sin da piccola, mi sento di doverglielo dire... ma quando?
Jisung's POV
Appena mi svegliai vidi al mio fianco y/n e mi venne automatico sorriderle, vorrei tanto che fosse sempre così. Il regalo che ho in mente per y/n non esattamente un vero e proprio regalo... gli vorrei chiedere di essere la mia ragazza... devo solo trovare il momento giusto. "Cosa vuoi per colazione?" mi chiese y/n, "Tranquilla, cucino io. Ti piacciono i pancakes? "Sii. Allora se tu prepari la colazione io vado ad impacchettare il regalo che ti ho fatto, non sbirciare eh" "Ahahah, non lo farò giuro" e andò in camera mia. Chissà che regalo mi puo avermi fatto. Dopo aver finito di fare i pancakes, presi il vestito che le avevo comprato tempo fa quando io lei e i ragazzi andammo al centro commerciale, stranamente non se n'era accorta quel giorno. Dopo aver sistemato tutto chiamai y/n che arrivò con un regalo abbastanza grande e lo mise sotto l'albero. Finito di mangiare i pancakes, le dissi "Ho una sorpresa per te" "Ma non è ancora Natale e te già mi fai tutti questi regali?" Corsi al piano di sopra le portai il vestito. "Ma è bellissimo ed è così elegante... non è che avrò chissà quante occasioni di metterlo" "Tranquilla, una di queste è proprio stasera" mi guardò confusa e mi chiese "Perché? Cosa dobbiamo fare stasera?" "Ho prenotato una cena per due in un ristorante" "O dio, Jisung. Non dovevi, grazie"e mi abbracciò allora la presi in braccio.
Y/N's POV
"Aaah... Jisung, mettimi giù!" e mi fece sedere in braccio a lui che era seduto sul divano e dopo un po' gli chiesi:"Giochiamo ad Overwatch?" "Si, però tu rimani qui" arrossì tantissimo. Dopo aver giocato per l'intera mattinata, mi chiese:"Cosa facciamo per pranzo?" "Cucino io". Cucinai una carbonara che lui adorò tantissimo. "Ora che si fa?" mi chiese Jisung, onestamente non lo sapevo neanch'io che fare fino a quando non squillò un telefono, era quello di Jisung, stava chiamando Changbin. Restammo per buona parte del pomeriggio in videochiamata con Changbin e Felix che erano nella stessa località di montagna. Dopo aver parlato un po' io e Jisung arrivarono le sei e entrambi ci andammo a prepare per la cena.
STAI LEGGENDO
Double knot - Han Jisung
FanfictionPark y/n è una ragazza che si è appena trasferita ad Incheon ma, non sa che troverà nove ragazzi simpaticissimi tra cui uno che conosceva da tempo, Han Jisung.