CAPITOLO 14

1K 78 10
                                    

È già il 30, Jeongin è ritornato e anche Changbin e Felix. Tra mezz'ora io e Jisung saremmo dovuti andare a casa di Seungmin, dove ci sarebbero stati anche gli altri. Entrammo a casa di Seungmin e ci salutammo. "Allora y/n, come l'avete passato il Natale te e Jisung?" mi chiese Minho, "Beh ecco..." io e Jisung ci siamo guardati e gli abbiamo detto:"Ci siamo fidanzati"

Jeongin's POV

..."Ci siamo fidanzati", mi sentii il cuore spezzarsi in mille pezzi. Ovviamente ero felice sia per lei che per il mio migliore amico ma comunque y/n mi piace. "Oh sono contento per voi" gli dissi in mezzo alle urla degli hyung. Finimmo di cenare e gli dissi a y/n:"Hey ti posso parlare un attimo?" "Ok, dimmi" "Senti, y/n, tu mi piaci ma adesso te ti sei fidanzata con Jisung... ovviamente non posso pretendere che tu ricambi ma te lo volevo semplicemente dire"

Y/N's POV

Mi sentii malissimo e gli dissi:"Meriti di meglio, ti prometto che starò sempre al tuo fianco, anche se sto insieme a Jisung, ci sarò sempre per te ricordatelo" mi sorrise e lo abbracciai, lui mi disse:"Grazie, ti voglio bene" "Anch'io". Passammo la serata a parlare di ciò che si è fatto durante il Natale e i giorni successivi e poi ci addormentammo. Mi svegliai che erano le 9 e mezza e intanto quasi tutti erano svegli, tutti tranne Felix e Changbin. Dopo aver fatto colazione cominciammo a dividerci i ruoli: Chan, Felix , Changbin e Seungmin avrebbero cucinato sia il pranzo che la cena, Hyunjin, Jeongin e Woojin si sarbbero occupati degli esterni per la cena e la zona delle lanterne mentre io Minho e Jisung mettevamo apposto il salotto e lo preparavamo per il pranzo. Abbiamo passato l'intera mattinata a preparare tutto finalmente tutti avevano finito di fare tutto quello che c'era da fare. Il pranzo era buonissimo e visto che avevamo il pomeriggio libero e non sapevamo cosa fare, siamo andati ai mercatini affianco alla casa di Seungmin. Tutto andava per il meglio fino a quando Jisung non si accorse che proprio davanti a noi c'era una ragazza bionda, con una pelliccia bianca e i soliti tacchi orribili, e si, era proprio Sooyoung. Jisung avvertì tutti che c'era lei e tutti cercammo di cambiare direzione il più velocemente possibile, sperando che non ci abbia visto. Arrivò la sera e portammo la cena nel tavolo che c'era fuori. A breve sarebbe arrivata la mezzanotte e quindi l'anno nuovo eravamo tutti eccitatissimi. Appena arrivo la mezzanotte cominciamo a urlare gli auguri e accendemmo le lanterne. Presi la mia ma Jisung mi prese in braccio e mi mise sulle sue spalle e allora da lì lanciai la lanterna e dissi:" Desidero di rimanere per sempre insieme a questi 9 pazzi" tutti dopo che ho detto questa frase mi abbracciarono e dissero:" Anche noi vogliamo rimanere per sempre insieme a te".

Double knot - Han JisungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora