CAPITOLO 8

1.2K 81 14
                                    

Y/N's POV

Tra un po' è Natale... NON VEDO L'ORA!!! E Jisung mi ha chiesto di passare il Natale a casa sua... il che mi rendeva ancora più felice, tanto eravamo entrambi da soli. Arrivai a scuola e Jisung mi disse:"Pomeriggio ti va di venire con me e gli altri al parco?" "Ma nevica..." " Appunto! Così possiamo giocare con la neve! Non vedo l'ora di ricoprire Minho hyung di neve" " Ahaha... ti aiuterò sicuramente" a quella risposta lui mi sorrise e mi disse:" Allora a dopo in classe" "A dopo". Quando mi chiese di andare al parco per giocare mi ha ricordato una persona... a dire il vero un bambino che conoscevo... andavamo sempre a giocare insieme quando c'era la neve dato che eravamo gli unici bambini del condominio. Che bei ricordi! La giornata passò velocemente ed era già ora di tornare a casa ma prima che io potessi uscire dalla scuola Jisung mi chiese:"Ti va di pranzare a casa mia? Poi raggiungiamo gli altri al parco" "Va bene". Non riuscivo a smettere di pensare a quanto lui somigliasse a quel bambino e allora glielo dissi mentre lo aiutavo a cucinare:"Sai, quando mi hai chiesto di giocare con la neve mi hai ricordato un bambino con cui giocavo sempre con la neve" "Mi ricordo che anch'io avevo un'amica con cui giocavo quando c'era la neve. Era l'unica bambina insieme a me di quel condominio" "Wow! Che coincidenza! Anch'io e quel mio amico eravamo gli unici bambini del nostro condominio" ci mettemmo a ridere e lui disse:" Certo che abbiamo in comune proprio tutto!" e ci mettemmo a mangiare. Già, tutto in comune è così strano, è come se fossimo legati...

Jisung's POV

Che cosa strana... che coincidenza strana... siamo tutti e due senza genitori, vivevamo entrambi in un condominio e mi è sembrata familiare sin da subito... E se fosse proprio lei, quella bambina con cui giocavo anni fa... non ne ho ancora la certezza. Dopo che finimmo di mangiare e lei si stava preparando, io presi il mio zaino e presi quel pezzo di fune con un doppio nodo sopra che ricordava una nostra promessa... aspetterò il momento giusto per farglielo vedere, anche se probabilmente non ci sarà oggi.

Double knot - Han JisungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora