CAPITOLO 3

1.6K 98 12
                                    

Mi svegliai di cattivo umore, quanto odio la scuola. Mi preparai ed uscii di casa dove c'era Jeongin fermo davanti alla fermata. Entrammo dentro l'autobus e mi chiese:" Dopo la scuola ti va di venire a casa mia? Ci sono anche gli hyungs." "Certo!". Arrivammo a scuola e una ragazza con i capelli biondi, palesemente tinti, con più trucco di un clown e tacchi a spillo rosa fluo mi si avvicinò pericolosamente e mi sussurrò:" Vedi di stargli lontano o subirai brutte conseguenze!" "Stagli lontana tu! Sooyoung!" gli urlarono Jisung e Chan, lei sbuffo e andò via rumorosamente. Ero confusa e un po' spaventata e Chan mi tranquillizzò dicendomi:" Non ti preoccupare, ci saremo sempre" e mi sorrise. Però vidi che Jisung era rimasto immobile, con gli occhi pieni di odio e rabbia, allora gli chiesi se fosse tutto ok...

Jisung's POV

"J-jisung...? Tutto ok?" "S-si" risposi in un modo che sembrava tutto il contrario, infatti lei continuava a guardarmi perplessa e allora le dissi:" Dopo in classe stai ancora vicino a me?" "Si, certo?" e mi sorrise...

Y/N's POV

Gli sorrisi e pure lui lo fece e quel sorriso...mi era familiare... ed era anche troppo carino! Ed è così dolce... MA CHE MI SUCCEDE?!

Double knot - Han JisungDove le storie prendono vita. Scoprilo ora