Per tutta la durata del film, Jisung mi strinse e continuava ad urlare come una ragazzina stavo morendo da ridere. Era arrivata l'ora di cena e Chan disse:"Io, Woojin e Changbin andiamo a preparare la cena" allora Minho disse:"Prepariamo il salotto per dopo?" "Perché?" gli chiesi confusa, "Non lo sapevi che poi ci saremo fermati qui a dormire?" mi chiese Felix, "Tranquilla, ti do una delle mie magliette" mi disse Jeongin, lo ringraziai e cominciammo a prendere tutto ciò che ci serviva. Finimmo di preparare tutto e Chan,Woojin e Changbin avevano finito di cucinare. Finito di cenare aiutai i ragazzi a lavare i piatti e mi misi la maglietta che mi aveva dato Jeongin. Ci siamo riuniti tutti in cerchio e allora Seungmin propose:"Giochiamo ad obbligo o verità?" tutti eravamo d'accordo e cominciammo. Partì Seungmin e la bottiglia si fermò su Changbin,"Obbligo o Verità?" "Obbligo" "Ti obbligo a dare un bacio sulla guancia di Felix" tutti scoppiammo a ridere tutti tranne Changbin e Felix che diventarono rossi. Alla fine Changbin dopo un po' diede il bacio a Felix e dopo 3 secondi si staccò, tutti urlammo e notai che Jisung aveva una faccia disgustata il che mi fece ridere tantissimo.Toccava a Changbin che girò la bottiglia che indicò Jisung,"Obbligo o Verità" "Verità" "Tra le persone qui presenti, c'è qualcuno che ti piace?" a quella domanda diventò rosso "Ehmm...No" e Minho gli disse "Seh seh, intanto sei rosso come un peperone e ci hai messo mezz'ora a rispondere" "Ma è vero, solo che queste domande mi mettono in imbarazzo" e a quella risposta tutti scoppiammo ancora a ridere. Dopo vari obblighi decidemmo finalmente di dormire erano ormai le 2.
STAI LEGGENDO
Double knot - Han Jisung
Fiksi PenggemarPark y/n è una ragazza che si è appena trasferita ad Incheon ma, non sa che troverà nove ragazzi simpaticissimi tra cui uno che conosceva da tempo, Han Jisung.