Y/N's POV
Finì di prepararmi e cominciammo a camminare verso il parco. Era tutto innevato e creava un'attmosfera davvero bella, quasi romantica. "Ma siamo venuti con mezz'ora d'anticipo" a quell'affermazione mi misi a ridere ma subito dopo realizzai che faceva davvero troppo freddo per attendere mezz'ora qui fuori e allora gli chiesi:"Allora... che facciamo? Non possiamo aspettare qui fuori tutto questo tempo..." " Tra dieci minuti apre un bar qui vicino, possiamo rimanere lì per almeno una buona parte dell'attesa." "OK". Visto che però almeno dieci minuti fuori li dovevamo fare, ci siamo seduti su una panchina, "Aaah, è congelata" Jisung si mise a ridere e mi disse:"Vieni più vicino a me" e sorrise. Oltre al fatto che mi si stava scaldando, il mio cuore stava battendo a dismisura fino a quando non mi sollevò e io gli dissi:"JISUNG CHE CAVOLO FAII!!" "Stai tranquilla" e mi mise in braccio a lui. Mi sembrava di ritornare piccola ma allo stesso tempo il mio cuore a breve sarebbe impazzito. Rimanemmo così per più di dieci minuti infatti gli chiesi:"Ma non dovremmo andare al bar?" "Nah...possiamo anche rimanere così per sempre" a quella risposta arrosii tantissimo ma allo stesso tempo mi fece sorridere. Intravedemmo gli altri arrivare e subito ci staccammo. Ovviammente, appena vide Minho, Jisung si preparò una palla di neve e neanche ho avuto il tempo di salutarlo che Jisung lo aveva già ricoperto di neve. Passammo tutto il pomeriggio a giocare con la neve e probabilmente tutti e 10 ci saremmo ritrovati con il raffreddore o l'influenza ma ci siamo divertiti. Tornai a casa sempre insieme a Jeongin però oltre a lui c'erano Changbin e Felix e gli chiesi:"Come lo passerete il Natale?" Changbin disse:" Io andro in montagna insieme a i miei genitori e mia sorella" "Ma anch'io andrò in montagna!" urlò Felix "e te Jeongin?" gli chiedemmo noi tre, " Visto che i miei genitori sono in Italia andrò in Italia con loro" " Mi mancherai..." gli dissi io un po' dispiaciuta, " Tranquilla, tanto torno il 29" "Approposito, tu che fai y/n?" mi chiesero Changbin e Felix contemporaneamente, "Io e Jisung passeremo la Vigiglia e il Natale insieme a casa sua, però non so che faremo, organizza tutto lui" e tutti e tre si guardarono con una faccia molto compiaciuta, che confusione. "Ragazzi, ma voi dalla montagna tornate prima o il 29?" mi riferivo a Felix e Changbin, "Io torno il 28" "Anch'io" " Bene, allora potremmo fare il capodanno insieme" tutti erano d'accordo e Jeongin lo scrisse a tutti gli altri, che erano d'accordo. I tre ragazzi mi salutarono ed entrai in casa.
STAI LEGGENDO
Double knot - Han Jisung
FanficPark y/n è una ragazza che si è appena trasferita ad Incheon ma, non sa che troverà nove ragazzi simpaticissimi tra cui uno che conosceva da tempo, Han Jisung.