Cap.10

436 14 0
                                    

C:"si, devo anche raccontarti delle cose"
A:"anch'io, sono davanti alla tua porta"
Le apro la porta, è preoccupatissima
C:"che succede?"
A:"non so come la prenderai... sono incinta ceci"
Quasi non ci credo
C:"è uno scherzo vero?"
A:"no e non so come dirlo a Chris"
C:"cazzo, dobbiamo dirglielo stasera"
A:"infatti sto da loro a dormire e sta anche michelle. Vuoi stare anche tu? Ma piuttosto, mi devi delle spiegazioni. Quella notte, cosa è successo?"
C:"io e Mario adesso stiamo assieme, volevamo dirlo a tutti stasera. E se te lo stai chiedendo si, lo abbiamo anche fatto"
Lei era felicissima dopo questa notizia. Chiamò Michelle e in poco tempo anche lei fu a casa nostra. Le raccontammo tutto entrambe e ci dirigemmo verso il loro appartamento dopo aver lasciato un biglietto a mia madre in cui le facevo sapere che ero fuori per la notte.
Arrivammo a casa di Mario e Mirko. Dentro c'erano roccia e chris e gli altri. I rispettivi fidanzati baciarono le rispettive fidanzate e io saltai addosso a Mario.
M:"amore"
E mi baciò. Gli altri se ne accorsero
Cr:"marietto, ci devi dire qualcosa o sbaglio?"
M:"ok, ecco quello che vi dovevo dire, ascoltate tutti bene"
E mi bacia davanti a tutti
M:"adesso stiamo insieme"
C:"esatto"
E tutti erano contenti per noi.
Si erano fatte le 8 e mezza ormai e dopo aver passato il pomeriggio tra canne, birre e discorsi senza senso iniziammo a cucinare. Anna decise che quello era il momento per parlare con Chris.
A:"amore, vieni di là un attimo? Ti devo parlare"
Cr:"certo dimmi"
Dopo una manciata di minuti Anna stava correndo fuori dalla camera in lacrime. Chris nemmeno era uscito.
Cr:"lo hai fatto solo per i soldi, irresponsabile"
Io e Mario ci guardammo
M:"io Chris, tu Anna"
E nel mentre Anna piange come una disperata e sputa il rospo con tutti gli altri
M:"bro, che succede"
Cr:"un casino bro, lei è incinta"
M:"cazzo. E che cosa volete fare?"
Cr:"lei vorrebbe tenerlo, io no"
M:"capisco. Adesso torniamo di là e mangiamo. Poi parlerai bene con Anna di tutto"
Cr:"aspetta, prima me ne fumo una, magari mi calmo"
In sala regnava un silenzio di tomba. Anna piangeva come una disperata, non l'ho mai vista sentirsi in colpa così tanto per una cosa di cui colpe non ne ha. L'unico che forse dovrebbe sentirsi in colpa dovrebbe essere Chris, per come la sta trattando e per non essere stato attento.
Mi:"non vorrei dire, ma qui il cibo è pronto"
Tutti:"arriviamo"
Durante la cena Chris e Anna non si sono praticamente nemmeno parlati o guardati.

Il fabbricante di chiaviDove le storie prendono vita. Scoprilo ora