"Non riesco ad aspettare, voglio vedere tutto"
"Tutto?" chiedo.
"Il nostro futuro, voglio invecchiare con te e vorrei già poter vedere oggi ciò che sarà domani"
Sei incredibilmente dolce..
"Ti aiuto io a vedere.. vedresti me accanto a te ogni giorno e sempre più innamorata, vedresti la necessità delle mie labbra di avere le tue" sussurro sulle tue labbra.
"E della mia mano di stringere la tua.." dici, stringendola.
"Ma c'è tempo per tutto questo" continui.
"E adesso?"
Ti sporgi in avanti per dare dei colpetti alla radio della tua auto e fai partire una vecchia cassetta. Probabilmente sei l'unica ad usare ancora le cassette.
"È un ballo, no? Allora 'Put your head on my shoulder' non può mancare" spieghi.
Sulle spalle hai la mia giacca, la tua schiena preme contro la portiera e la mia su di te che accarezzi i miei capelli.
E se l'amore è solo un gioco, un gioco che non puoi vincere, così come dice la canzone, allora io voglio perdere mille e mille volte con te.
"Probabilmente per tutto questo tempo ho sbagliato destinatario, sai? E non parlo delle lettere.." dici, accarezzandomi i capelli.
"Di cosa parli allora?" ti domando.
"Del mio amore"
Il mio viso si scioglie in un delicato sorriso.
"Adesso però so di averlo affidato alla persona giusta, ti affiderei il mio cuore altre mille volte, poi mille ancora e per sempre" continui.
La consapevolezza che tu sia il mio grande amore, quello che lascia il segno, vibra in ogni parte del mio corpo e risuona ovunque in questa vita.
Non potrebbe essere più perfetto di così."Ti amo irrimediabilmente, Cari" mi dici, lasciando un bacio leggero fra i miei capelli.
Mi sbagliavo, ora lo è.
Chiudo gli occhi e apro completamente il cuore.
Cosa avrò mai fatto per meritare tutto questo? Per meritare te che ora sei tutto il mio mondo. Assaporo ogni istante, proprio come la prima volta, perché in fondo con te è sempre la prima volta.
Giro la testa verso di te."Nulla n'è mai valsa la pena, ma tu sei la mia unica eccezione, e io avrò sempre e per sempre cura di te, lo giuro - sorridi di cuore e questa vista è impagabile - ti amo irrimediabilmente anche io".
E qui, esattamente qui, incastrato in questo istante, lascio un pezzo del mio cuore.
STAI LEGGENDO
Invitami per un tè
Romance"Nulla n'è mai valsa la pena, ma tu sei la mia unica eccezione, e io avrò sempre e per sempre cura di te, lo giuro - sorridi di cuore e questa vista è impagabile - ti amo irrimediabilmente anche io". E qui, esattamente qui, incastrato in questo ista...