1: La mia nuova scuola

10.5K 266 152
                                    

•[ T/n pov' s ]•

Sentii la sveglia suonare: mi alzai con uno sguardo scombussolato chiedendomi che giorno era. Restai lí pietrificata con lo sguardo nel vuoto per circa mezz' ora, prima di rendermi conto che era il 15 settembre. 15 SETTEMBRE!?!? ODDIO È IL PRIMO GIORNO DI SCUOLA! Per di piú alla Yuei, la scuola per eroi piú prestigiosa al mondo! Qualche giorno fa avevo tenuto l' esame di ammissione ed oggi era appunto il primo giorno. Feci in fretta a prepararmi e a vestirmi, feci colazione in fretta e uscii a tutta corsa verso la mia nuova scuola.
Una volta arrivata i professori ci annunciarono le classi, e io ero nella 1-A. Quando ero davanti alla mia aula con altri ragazzi, dentro c'era un sacco a pelo giallo... che si giró(?)
Ebbi un sussulto per un attimo, poi mi accorsi che ovviamente nn poteva essersi mosso da solo. Era un uomo corvino con la barba e un sorriso inquietante.
"Ragazzi, io sono il vostro professore Aizawa" si presentó lo strano professore.
"Buongiorno prof è un piacere fare la sua conoscenza" dissi.
Il prof ci invitó ad entrare dentro ed ad accomodarci nei banchi.
Guardai i miei compagni che si presentarono uno ad uno:
Un tipo che assomigliava a pikachu, una rana, un corvo, una ragazza dolce e gentile, una bomba che voleva esplodere da un momento all' altro, una tizia rosa, e andando via cosí...
Tutti erano felici ed entusiasti, tranne uno, quello con la testa metà bianca e metà rossa. Sembrava vagamente triste e malinconico, ma allo stesso tempo serio e freddo. Notando la sua espressione concentrata, sentii i brividi scorrermi lungo la schiena.

 Notando la sua espressione concentrata, sentii i brividi scorrermi lungo la schiena

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


Era il piú misterioso di tutti i miei compagni, e anche il più solo. Ero dispiaciuta per lui, porello.
Quando suonó la ricreazione, cercai subito di farmi delle nuove amiche! La prima ragazza con cui volevo fare amicizia, era quella con i capelli castani corti, Ochaco Uraraka! Era molto solare e gentile, e in poco tempo diventammo inseparabile dall' altra.
[Skip Time]
Dopo aver pranzato, ringraziai mia mamma per il pranzo e salii sopra in camera mia. Tutto il pomeriggio pensai a quel ragazzo, Todoroki Shoto, e decisi che il giorno dopo avrei provato a parlarci.

♡ Todoroki x Reader ♡ [LEMON]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora