MiSun pov
Mi sveglio sentendo qualcosa di pensate sull corpo che mi rende difficile anche aprire gli occhi.
"Suzy spostati" la sposto di forza da sopra di me.
Mi alzo e vado in bagno per lavarmi ma realizzo di non avere praticamente niente. Niente spazzolino o vestiti di ricambio.
Senza svegliare nessuno esco e vado al il mio appartamento.
Era presto per cui non c'era nessuno in giro.
Cerco di entrare senza fare alcun rumore ma appena chiudo la porta alle mie spalle inizia a squillarmi il telefono. È Suzy.
Vedo Jackson uscire dalla sua stanza con indosso una canotta e i pantaloni del pigiama.Pronto?
Dove sei?!
Sono tornata per lavarmi e cambiare i vestiti.
Avverti la prossima volta
Stavi dormendo così bene che non volevo svegliarti
Hm. Pranziamo insieme oggi?
Si, ci vediamo dopo
Riattacco.
Evito in tutti i modi lo sguardo di Jackson e vado verso la mia stanza ma, proprio come mi aspettavo mi ferma"Dov'eri ieri sera?"
"Da nessuna parte. Fammi passare"
"Senti MiSun, per Doyeon mi--"
"Non ti devi scusare per lei. Non sono arrabbiata. Penso solo che dovremmo mantenere le distanze, voglio evitare di avere altri problemi" faccio un leggero sorriso.
Lo vedo aprire la bocca per dire qualcosa ma prima che potesse farlo entro in camera e chiudo la porta.
Mi appoggio alla porta e sospiro.
Dopo essermi lavata, mi cambio ed esco per andare a lezione.
Arrivo davanti la mia aula e sento già Daniel fare lezione.
-Sono in ritardo?-
Guardo l'orologio e sono in ritardo di 15 minuti.
-Cazzo. Non mi ricordavo che oggi Jackson non ci sarebbe stato a fare lezione-
Entro in aula, mi inchino e corro al mio posto."Perché sei in ritardo? È successo qualcosa?" chiede Yeji
"No, mi sono solo svegliata tardi" mento, per farla breve
Sento qualcosa cadermi sulla spalla, mi giro e vedo un bigliettino a terra. Alzo lo sguardo e vedo Hyunjin sorridere.
Lo apro e inizio a leggere'Pranziamo insieme dopo? Avrei una proposta da farti.
Ps. Non è niente di personale'Mi giro a guardarlo e annuisco ricevendo subito un altro sorriso da parte sua.
...
"Vieni con me" finita la lezione Hyunjin mi prende per mano e insieme usciamo dall'università"Ma non dovevamo pranzare?"
"Stiamo andando a mangiare infatti"
...
"Perché siamo qui? Potevamo benissimo mangiare alla mensa"
Chiedo guardando l'insegna del fast-food"Non ti piace?" dice riferendosi al cibo dei fast-food
A chi non piace?"Non l'ho mai detto questo"
Ci andiamo a sedere e ordiniamo da mangiare.
"Allora? Che mi devi chiedere?"
"Ti ricordi di mio cugino vero? Sehun"
Annuisco.
"Che pensi di lui?"
"In che senso?"
STAI LEGGENDO
Dancing with a stranger // Jackson Wang
Fanfiction"Se fai un altro passo avanti e provi a prendere la foto è finita" "Non credo di poter fare altrimenti" Presi la foto e rientrai. Per ora è meglio per entrambi se non stiamo insieme, stando con me continueresti a farti del male. Mi dispiace Jackso...