9.

685 40 0
                                    

Non ho più rivolto la parola a mia madre ieri.
È tornata a casa tardi, molto tardi, non voglio neanche immaginare cosa potrebbe aver fatto con quel tipo.
Un altro giorno qui e torno a Seoul, non so per quale motivo ma non vedo l'ora di rivedere Jackson.
Mi stiracchio, scendo dal letto e vado a fare colazione ma vedo che mia madre aveva già preparato tutto.

"Buongiorno" dico sedendomi a tavola

"Ti stavo aspettando" dice lei sedendosi di fronte a me

Iniziamo a mangiare in silenzio finché lei non parla

"MiSun, riguardo a ieri..."

"Cosa?"

"Sei sicura di non voler neanche provare a fartelo stare simpatico?"

"Mamma stavate insieme da sei mesi, sei mesi e io l'ho saputo solo ieri."

"Lo so, avrei dovuto dirtelo prima"

"Lo sposerai davvero?"

Annuisce

"Che ha lui di speciale?"

Rimane a testa bassa guardando il suo cibo

"Dimmi solo se proverai ad andarci d'accordo"

"Perché dovrei? Non verrà mica a vivere qui.
Non lo farà vero?"

Sorride leggermente

"Non posso crederci. Io dove dovrei stare?!"

"Non verrà ad abitare qui ma ci sarà la maggior parte delle volte"

"Ma mamma"

"Dovresti essere felice per me in questo momento invece di lamentarti"

"Mi dispiace, fai come preferisci è pur sempre la tua vita ma sappi che non voglio avere niente a che fare con lui"

Finisco di mangiare e vado a lavarmi.
Esco dalla doccia e mi vesto con qualcosa di comodo.

"Ah MiSun, non credo di poterti accompagnare domattina perché ho avuto un imprevisto a lavoro, credi di poter andare con Suzy o Yoona?"

"Sì, certo"

Mi metto sul divano a guardare la TV ma mi scrive Jackson, distraendomi completamente dal finire la mia serie

Buongiorno

È un po' tardi, ti sei svegliato
ora?😂

Si, sono andato a dormire tardi ieri sera. Dovevo finire di sistemare delle cose.

Hai fatto colazione?

No, rischierei solo di dare fuoco alla cucina, uscirò a prendere qualcosa

Vuoi compagnia?

Dove abiti? Ti vengo a prendere

Ci possiamo incontrare al bar, dimmi solo dove vuoi andare

Mi invia la posizione del bar e rimango stupita quando vedo che è nel mio quartiere.
Mi cambio, faccio una coda alta e dopo aver fatto un trucco leggero saluto mia madre ed esco di casa.

Dancing with a stranger // Jackson WangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora