21.

567 39 3
                                    

Jackson pov

Mi sveglio presto forse perché non sono riuscito a dormire bene per tutta la notte nonostante la presenza di MiSun che, certo mi fa stare bene ma ho ancora tanti dubbi.
E se Chan Wook non fosse l'unico motivo per il suo strano comportamento? E se ci fosse qualcos'altro che non vuole dire?
Insomma, alla fine sono sempre riuscito a capire cosa ci fosse che non andava, intendo Jongin, Chan Wook o quello svitato di Sehun che frequentava all'inizio.
Non so cosa sia ma voglio scoprirlo.

Non mi ha lasciato nemmeno per un secondo, mi ha abbracciato per tutta la sera perché da come lo diceva lei si congelava e a quanto pare anche adesso. Le accarezzo i capelli e la guardo mentre dorme, continuo a pensare che mi ha fatto sentire diverso dalla prima volta, è stupenda.
Con Doyeon non era mai così e anche se all'inizio mi sembrava giusto in quel modo adesso sono sicuro di cosa voglio, di chi voglio.

...
"Che ore sono?" finalmente sveglia

"Le otto e quarantacinque"

"È?!" Si alza di colpo

"Da quanto sei sveglio??"

"Dalle sei circa"

"Per quale motivo non mi hai svegliata prima?? Abbiamo lezione alle nove!"

"Eri cacjfcmmedrf"

"È?"

"Eri carina mentre dormivi e non ho voluto svegliarti"

"È una cosa davvero molto dolce ma la prossima volta svegliami così almeno non rischiamo di fare tardi, okay??" detto questo corre verso la porta

"Ti aspetto in macchina!" urlo prima che uscisse 

MiSun pov

Accidenti a Jackson, odio fare le cose di fretta.
Mi lavo e cambio con un paio di jeans e una semplice maglietta a maniche lunghe, mi sistemo un po' ed esco di casa.

...
Arriviamo con qualche minuto di ritardo ma non è un problema.

"Ci vediamo dopo" mi lascia un veloce bacio a stampo sulle labbra e corre in classe anche lui, non ci sono ancora abituata a dire che è il mio fidanzato.

Entro in classe e mi siedo al mio solito posto, vicino ai miei amici

"Buongiorno, come va?" chiedo rivolgendo uno sguardo a tutti

"Bene, ah MiSun, ho trovato questo davanti al nostro appartamento questa mattina e c'è il tuo nome sopra" Yeji mi da un foglio rosa

"Cos'è?"

"Non lo so, non abbiamo controllato"

"Dopo controllo, grazie" Se Daniel fosse entrato in aula qualche minuto più tardi l'avrei letta subito ma aspetterò.

"Hai idea di chi possa avertela mandata?" domanda Yeji

"Sinceramente no"

-O forse sì.. -

Non ci avevo pensato ma potrebbe davvero essere da parte sua.

Aspetto con ansia che finisca la lezione, battendo il dito sul banco e osservando continuamente l'orario sul telefono.
Appena finisce la lezione corro a cercare Suzy, attraverso metà campus per andare nella sua facoltà solo per scoprire che non c'è.
Vado al suo appartamento, apre Jisoo

"Hey, ciao MiSun"

"Hey Jisoo, per caso c'è Suzy?"

"No, non era neanche a lezione"

Dancing with a stranger // Jackson WangDove le storie prendono vita. Scoprilo ora