"Non credi sia una buona idea chiedere a qualcuno??" mi domanda Jackson per l'ennesima volta
"Sarà stato solo un ragazzino, non farti tanti problemi"
"Come potrebbe essere entrato in un condominio senza avere la chiave?"
"Magari abita qui ed è un tipo solitario quindi non esce spesso di casa e per questo non l'avevamo mai visto"
"Non penso ci sia alcun motivo di scappare in quel modo allora, non credi?"
Jackson mi chiamò sta mattina presto dicendomi di venire in terrazza perché aveva qualcosa di importante da dirmi.
A quanto pare ieri c'era qualcuno di sospetto davanti al mio appartamento e ho una mezza idea di chi possa essere però non posso lasciare che Jackson sappia qualcosa di questa storia quindi cerco di trovare delle scuse, non voglio che sia coinvolto e che si faccia del male a causa mia. Se c'è qualcosa da risolvere lo farò da sola."Perché insisti? Ormai se n'è andato"
"Uno sconosciuto che aspettava solo il momento giusto per bussare alla tua porta, non ti preoccupa neanche un po' questo?"
"Non sappiamo nemmeno se fosse davvero stato lì per me"
"Ci sono solo cinque appartamenti in quel piano ed era davanti al tuo"
-Non insistere, ti prego-
"E poi ho trovato questo vicino alla porta"
Mi mostra un coltellino svizzero
"Magari non era suo? E poi non abbiamo nemmeno le prove che volesse fare qualcosa di brutto"
"Dovrò dirlo a tua madre visto che non sembra che capisci la situazione"
Fa per rientrare ma lo fermo
"No no no aspetta non dirglielo"
"Perché? Dovrebbe saperlo"
"No, si preoccuperebbe inutilmente e basta e poi ha già tante cose per la testa tra me e il lavoro quindi... Ti prometto che se dovesse succedere qualcosa ti avvertirò ma non dirle niente"
"Hmm... Va bene ma stai attenta"
"Promesso"
Rientriamo e ci fermiamo davanti alla porta di casa mia
"Allora ci vediamo.. In giro"
Jackson pov
"Aspetta-" la fermo prima che entrasse in casa.
Oggi è la volta buona che glielo chiedo.
Mi faccio coraggio e mi avvicino, sperando in un sì"Hm? Che c'è?"
"Ti va di.. Uscire con me sta sera?"
Allarga gli occhi, eppure pensavo di averlo reso chiaro che mi piaceva
"Allora?"
"A-a io..."
MiSun pov
-Perché proprio oggi tra tutti i giorni?-
"Mi dispiace Jackson ma... Devo incontrare mio padre e non posso mancare"
"Ah.. Si certo lo capisco, non importa. Ci vediamo"
Mi lascia andare la mano e se ne va verso la porta del suo appartamento.
Non è vero che devo vedere mio padre oggi, è vero che devo vedere qualcuno ma non è lui e se Jackson dovesse venire a sapere chi è davvero questa persona si arrabbierebbe moltissimo e non voglio, ma non voglio neanche soffrire per lui, non voglio che lui soffra per me e qualunque cosa lui provi nei miei confronti non voglio che quei sentimenti crescano, per questo cerco di allontanarmi ed essere più fredda con lui ma è davvero difficile, soprattutto adesso che è il mio vicino di casa. Evitarlo è quasi impossibile.
La ragione per cui cerco di allontanarlo è il mio stalker che ha qualcosa contro Jackson e... Ieri sera ho ricevuto uno strano messaggio da parte sua, diceva: ucciderei per te.
Decisi di non rispondere ma subito ricevetti un altro messaggio che leggeva: lui non ti merita.
STAI LEGGENDO
Dancing with a stranger // Jackson Wang
Fanfiction"Se fai un altro passo avanti e provi a prendere la foto è finita" "Non credo di poter fare altrimenti" Presi la foto e rientrai. Per ora è meglio per entrambi se non stiamo insieme, stando con me continueresti a farti del male. Mi dispiace Jackso...