giorno#13

88 10 2
                                    

Sono profondamente convinta che la famiglia sia una delle cose più importanti che esistano.

Il sangue prima di tutto.

Ma penso che non sia un rapporto a senso unico capite? Se io do ripetto, dovrei anche riceverlo . Se io donassi fiducia, la dovrei ricevere. Ho sempre sognato di avere un padre e una madre felicemente sposati, con la villetta a schiera e il giardino e il tipico steccato bianco, e invece dove mi ritrovo ? Mi ritrovo con una madre che è perennemente isterica, un padre inesistente ed una me stessa smembrata in varie parti spezzate,in frantumi. Come quando si rompe un bicchiere: per quanto tu ci provi ad attaccarlo col Super Attack ci sarà sempre una di quelle schegge che ti manca.  Cade una volta e perdi un pezzo. Cade due e le ferite vecchie si riaprono e perdi due pezzi. Cadi tre volte e i pezzi si fanno sempre più piccoli, finché ti rimane un bicchiere originariamente fatto con te, che ora contiene solo Super Attack e piccole schegge che brillano di riflesso. È questo che accade, prima ci sei e poi non ci sei più. Boom ed esplodi. Perché si la forma è la stessa ma non sei più fatta di cristallo, sei di super attack, sei solo un'altra ombra nella notte.

inizi a sparire, è un processo lento che ti logora. non te ne accorgi.e scompari.

Human Error.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora