giorno#6

162 20 2
                                    

Non so ancora come mai, ma a quanto pare la mentalitá odierna impone che per essere "cool " bisogna avere un ragazzo.

Capitemi, sarò anche alta 1.75 e avrò pure una 38 ma fidatevi quando vi dico che A NESSUNO FREGA UN CAZZO, scusate il linguaggio, ma dovevo essere franca. Potrò essere una persona molto intuitiva e sensibile, eppure devo avere il gene della zitella nel dna, o magari nella vita precedente ero un cactus senza vita sociale. Sta di fatto che sono piuttosto sola e il " ho il ragazzo " per ora me lo scordo; quindi, il fatto che sia necessario, non gioca a mio favore. Ma come dice il detto: " quando il gioco si fa duro ..." beh, il resto non me lo ricordo, ma suppongo voi sì quindi beata la vostra memoria.

Un altro stereotipo è il fatto che tu debba essere bianco o nero ( assoltamente non riferito al colore della pelle ) intendo o sei la ragazza acqua sapone-ottimi voti- che preferisce i libri alla discoteca- le convers ai tacchi- i jeans alle gonne- il rumore della pioggia oppure diventi subito la stupida oca troia.

Il fatto che io ami fare quasi qualsiasi cosa- che io indossi sia tacchi che convers- sia leggere che ballare (sia film alla tv)- con voti discreti- che vesta in modo decente fa di me una specie di esclusa. Giuro di essere una persona gentile e disponibile, ma.. ma che diamine  vuol dire ?  La rotazione del mondo si è improvvisamente fermata perché esso ha incontrato una meteora carina? Non credo.

Human Error.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora