Ho la testa che scoppia

703 31 4
                                    


La mattina dopo non ho il coraggio di alzarmi dal letto ,continuano a rimbombarmi in testa le parole di Nelson e Bea ,sopratutto quelle di Bea .

Rimango nel letto fino alle 7.30 quando a riportarmi sulla terra e' il suono del mio cellulare ,mi e' arrivato un messaggio su WhatsApp ,lo apro ed e' un messaggio di Tonno che mi chiede se vada tutto bene gli rispondo che va tutto di merda e mi risponde "aprimi che sono sotto casa tua".

Appena entra mi dice:

Tonno:"Cesi so tutto ..."

Io:"ok...ma non ne voglio parlare ho già la testa che scoppia da ieri sera"

Tonno:"Tranquillo tato non voglio parlarne ,voglio solo che tu sappia che io ci sono " 

Io:"Grazie tone!" 

Facciamo colazione insieme ,anche se io riesco a malapena a bere il caffè ho lo stomaco chiuso e pure un po di nausea ,decido di andare comunque in studio anche perché Nelson non deve sospettare nulla assolutamente ,la sua felicita viene prima della mia! 

Ore 9.30 mentre siamo in studio che stiamo per iniziare a girare uno space mix a Nelson suona il cellulare ma lui sta in bagno e mi urla "CESIII RISPONDI TU PER FAVORE!" allora prendo il telefono e rispondo e' Bea che mi dice "Di' a Sweetie che sua mamma passa oggi per dargli dei cataloghi di abiti da sposa " gli rispondo "S-si certo glielo dico " ,metto giù la chiamata e faccio un sospiro lungo ,arriva Nelson e gli riferisco il messaggio di Bea e Nelson mi dice "ah grazie Cesi ,mamma mia sono impazziti tutti in famiglia ,mia mamma e' già proiettata a quel giorno non vede l'ora,so che anche Sofia e impazzita alla notizia ..spero non ti abbia rotto le scatole tutta la notte .." Io "No tranquillo ha dormito a casa sua stanotte ,ma so che si sono sentite lei e Bea .." Per fortuna ci interrompe Dario dicendo "Allora pronti?" facciamo si con il capo ed iniziamo girare la puntata .

Ore 14.00 andiamo tutti a pranzo a fuori e durante il pranzo non fanno che parlare del matrimonio e della gravidanza vorrei solo scappare lontano da tutti e da tutto .

Ore 15.30 mentre stiamo registrando un salotto si bruciano le lampadine di tutti e due i pannelli ,Nelson allora dice "vabbe rega niente per oggi finiamo qui andiamo tutti a casa !" Io ragazzi vi giuro tiro un sospiro di sollievo mi alzo e me ne vado più in fretta che posso.

Ore 20.00 mentre sono sul divano con Chewbe e Sofia a vedere un film su Netflix mi arriva un messaggio da Nicolas che dice "Cesi dai raggiungici al bar "piccolo" per una birretta con me ,Frank e Tonno" ,prendo la palla al balzo ed esco .

Ore 23.40 Sono ubriaco perso  ,sono in macchina con Tonno che mi sta riportando a casa ,sento che furfuglia qualcosa tipo "Cesi ora lo sanno tutti ma che hai combinato ..." non capisco a cosa si riferisca .

Appena tornato a casa mi butto sul letto e crollo in un lungo sonno .


Chiamami AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora