ORA CHIAMAMI AMORE

749 42 19
                                    

Passano alcuni giorni ed io continuo a stuzzicato sul fatto del matrimonio e vedo che piano piano sta cedendo.

Il matrimonio... Ovviamente il matrimonio non ci sara e tutta una messa in scena creata da me e Sofia, sapete quella notte non dormii avevo solo lui e bea che si sposano davanti agli occhi, allora svegliai Sofia e gli raccontai tutto segno per segno decidemmo di concludere la nostra storia, anche perché parliamoci chiamo entrambi sapevamo che da un po' non andava, dopo esserci lasciati lei mi disse che mi avrebbe aiutato a far crollare Nelson perche secondo lei anche lui provava qualcosa per me.

Ma arriviamo ad oggi

Ore 9.00 sono appena arrivato in studio e c è solo Nelson gli altri sono a fare spesa per la puntata, inizio a dire le mie solite cose sul matrimonio e sul fatto che stasera verranno i genitori di Sofia a casa mia e i cominceremo ad organizzare qualcosa.

Ore 11.00 mentre gli altri sono sul set per sistemare il casino creatosi durante la puntata appena registrata io mi avvicinò a Nelson ed iniziamo a parlare

Io:"allora nelsi come va la preparazione delle nozze con bea? So da Sofia che ieri e andata con la sua migliore amica a vedere degli abiti da sposa.."

Nelson:"si dice che ne ha già visti due che gli piacciono sai!"

Io:"wooow bene! Oggi Sofia è bea vanno insieme per vederne altri sai... Gli ho dato la carta di credito così se ne trova uno può già prenderlo."

Nelson :"ah... Bene dai!"

Il piano e questo lei andrà al centro commerciale e comprerà un armadio da 2000 € ma io farò credere a Nelson che quella cifra è di un vestito da sposa, crollerà! Aspetto solo il messaggio di avvenuto pagamento

Ore 15.00 il mio telefono finalmente suona e Nelson come previsto..

Nelson:"un messaggio cesi?!"

Io:"eh già... Uuuh pagamento da 2000€ Sofia ha trovato il suo abito da sposa!"

Detto questo mi alzo e vado in bagno, no non è nel piano ma devo fare realmente la cacca.

Poco dopo mentre sto in bagno vedo aprirsi la porta violentemente, eccolo Nelson in preda al panico più assoluto!

Io:" oh cazzo fai cretino! "

Nelson:" stai zitto!! Tu veramente ti vuoi sposare?"

Io"ovvio che si... Ma perché sta domanda? "

Nelson:" perché sta domanda... Tu mi stai chiedendo perché sta domanda?! "

Io" sì perché sta domanda?! "

Nelson :" perché.... No niente.. "

Mi fa un sorriso poi esce dal bagno, io mi alzo in fretta dal water ed esco di corsa lo afferrò per la maglia e gli dico

Io" perché cosa?! Ora finisci la frase! "

Nelson :" tu quella sera al bar hai detto che mi amavi, che sei innamorato di me, ora invece ti sposi... Ma forse sono io che mi illudo e forse quello era solo l alcool a parlare... "

Io:" scusa tu come fai a sapere di quello?! "

Nelson :" ero venuto anxhe io perché avevo saputo che eravate li e mentre stavo facendo una storia per far vedere il locale ai fans ho sentito.. Insomma quello... "

A me dopo questa dichiarazione mi scappa da ridere, ma non per prenderlo in giro ma perché ho aspettato quel momento per giorni.

Nelson :" lo so fa ridere e mi sento un imbecille pensa appena sentito quella frase sono tornato a casa e senza pensarci ho rotto con bea.. Ahahaha che coglione..."

Detto questo Nelson esce dall antibagno un fretta quasi correndo, io scatto subito di corsa lo afferrò e lo spingo contro il mobile dove abbiamo tutte le caramelle, si sapete quello scaffale appena usciti dal bagno, ora siamo ad un centimetro uno dall'altro sento il suo respiro sulla mia faccia, lo sto guardando negli occhi sto per baciarlo quando lui prende l iniziativa e mi bacia.

Fu un bacio veramente passionale credo di non aver mai dato un bacio così sentito così voluto.

Poco dopo mentre ancora stiamo limonando entrano i ragazzi che sono tornati da fare la spesa rimangono impietriti.

Mi stacco da Nelson e non badando affatto agli altri gli dico "ora chiamami amore!"

Chiamami AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora