Nelson ....
Nelson ed io ci conosciamo da una vita ,siamo stati anche imparentati in un certo senso e' la persona a cui tengo di più per lui farei di tutto lui dice sempre che siamo come fratelli ,ecco questo mi ha sempre turbato un po....
Eh si perché Nelson per me non e solo un amico ,io per lui provo qualcosa che non so ben definire ma di sicuro non e solo amicizia ,più di una volta ho avuto la tentazione di baciarlo e lui non lo sa ,si voi ora direte ma tu sei fidanzato da anni ,si ma Nelson c'era già prima di Sofia nel mio cuore ,cioè Sofia e importante per me con lei sono cresciuto ho avuto le prime esperienze in tutti i sensi ma Nelson ,Nelson e un sentimento che non provo con lei ovviamente e una cosa che so solo io ed io e non dovrà mai saperlo nessun altro .
Nelson e' sempre stato piuttosto sfigatello in amore e questo non mi dispiaceva lo dico sinceramente perché di lui sono super geloso ,si lo so e' brutto da parte mia ma e' cosi, poi anni fa ha conosciuto Beatrice e ha perso letteralmente la testa ,e' una ragazza stupenda in tutti i sensi eh lo ammetto mi e' simpatica ,ma Nelson era mio e lei se lo e' preso.
Pensare che all'inizio Beatrice non ne voleva sapere ora invece non può farne a meno , Nelson e' talmente innamorato che vorrebbe addirittura sposarsi ,lui che fino a prima di conoscere lei era come me contrario al matrimonio ,guardatelo ora.
Quando conobbe Bea e ho capito che si era invaghito completamente di lei avevo pensato di confessargli tutto quello che provavo ,non ho mai trovato il coraggio.
Ma la cosa che più mi spaventa e che mi sta spingendo a decidermi a dirgli tutto ed il fatto che ora hanno voglia di mettere su famiglia e un po di mesi che me ne parla ed anche Bea lo dice spesso e so che un figlio me lo porterebbe via per sempre e non posso permetterlo senza nemmeno provarci.
Non so come affrontare il discorso e non ho nessuno a cui appoggiarmi e questo mi manda in tilt.
Forse dovrei provare a parlarne con Tonno lui forse potrebbe capirmi....
Domani provo a parlargliene .
STAI LEGGENDO
Chiamami Amore
FanfictionNon sempre l'amore vero lo riconosci, a volte lo hai davanti ma non lo vedi.