Nuovi incontri

748 34 18
                                    


Gli altri rimangono li a fissarci per alcuni minuti mentre Tonno che già sapeva mi fa segni di gioia da dietro 

Io:"Oh ma che vi prende ?! Non avete mai visto due innamorati baciarsi? " 

Nelson si mette a ridere a questa mia uscita poi si incammina e si mette ad editare come se nulla fosse .

Dopo poco tutti si riprendono e sembrano contenti per noi.

Ore 15.00 suonano alla porta e fuori vedo due ragazze una castana ed una bionda scura ,Dario appena si gira ed esclama "AMORE MIO!!! ".

Apro la porta e quella con i capelli lunghi castani si mette a correre e salta in braccio a Dario e poi si baciano con passione l'altra invece se ne sta in un angolino sembra timidissima non parla e ci guarda quasi impaurita .

Dario:" Ragazzi vi presento la mia ragazza Melissa " 

Melissa:"Ciao a tutti e' un piacere conoscervi di persona Dario mi ha parlato molto di voi,lei e' Serena la mia migliore amica ,dai vieni qua teso'!" 

Serena:"Ciao a tutti !" 

Ci sediamo tutti intorno al tavolo ed iniziamo a parlare e scherzare ,Dario e Melissa ci raccontano come si sono conosciuti e come si sono innamorati ,ma quello che mi ipnotizza di più in questo momento e come Tonno sta guardando Serena woow mi sa che ha fatto colpo sta ragazza .

Ore 17.00 Dario Melissa e Serena escono dallo studio ,mentre io Nicolas ,tonno ,Frank e Nelson rimaniamo un po a spettegolare 

Io:"Ma voi lo sapevate di questa storia?" 

Nelson:"Si a me lo aveva detto un giorno mentre stavamo qua da soli "

Tonno:"Si io avevo beccato una foto sul cellulare tempo fa"

Nicolas:"No io no ..."

Frank:"A me non interessa!" 

Tonno:"Ma l'amica Serena ,non e per niente male!" 

Io:"Tone ho visto come la guardavi ahahah sembravi su un'altro pianeta !" 

Ridiamo tutti in coro e poi ci alziamo ed andiamo tutti via .

Nelson viene a casa con me ,ceniamo e poi decidiamo di uscire a vedere un film al cinema .

Durante la pubblicità Nelson va in bagno e mentre sono li che lo aspetto noto che in sala c'e' anche Dario con Melissa e Serena allora mi avvicino e gli dico 

Io:"Ehi ci siete anche voi!" 

Dario:"Cesi che ci fai qua?" 

Io:"Io e Nelsi abbiamo deciso di vederci un film..."

Dario:"Ma non dovreste essere a casa a fare porcate? ahahah"

Serena:"Ah perché tu e Nelson...."

Io:"ehm...si...ma shh non dire niente a nessuno !!!" 

Serena:"Sono un pesciolino io" 

Melissa "Chi tu?!ahahahah"

Serena :"Zitta scema!! ahahah" 

Io:"No ragazze seriamente per il momento acqua in bocca voglio che sia un segreto tra di noi..." 

Melissa e Serena:"Tranquillo Cesare noi non diremo una parola puoi contare su di noi!" 

Io:"Ah comunque Serena tu oggi mi hai mandato in tilt Tone !" 

Serena:"Eee addirittura ahahahah!" 

Io:"Si si era andato ahaha"

Dario:"E' vero Sere era andato ahahah!" 

Torno a sedermi perché sta per iniziare il secondo tempo ,girandomi noto che sta tornando anche Nelson dal bagno ,mi siedo ed intreccio la mia mano a quella di Nelson ,lui appoggia la sua testa sulla mia spalla ed io gli do un bacio tra quei riccioloni morbidi e profumati che amo tanto.

Ore 23.30 Torniamo a casa ed appena varchiamo la porta di camera mia lo prendo per i fianchi ed inizio a baciarlo e poi ragazzi passiamo la notte più bella della mia vita quella che aspettavo da tanto ,troppo tempo!!! 



Chiamami AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora