Una bella sorpresa

583 25 15
                                    

Il giorno dopo Melissa e Serena partono e Dario mi entra in crisi ,quella mattina non riesce a lavorare ed io e Nelson cerchiamo di non fargli sentire la mancanza ma e' difficile .

Ore 11.00 io sono già al quarto caffè stamattina ,tutta colpa di quel ragazzo la ricciolo ,lui invece sta praticamente dormendo sul pc ahhahah,allora vado in cucina e faccio due caffè forti poi mi avvicino a lui e massaggiandogli la spalla gli dico "Ehi amore c'e' un caffè forte qua !" lui mi guarda con due occhioni grandi e mi dice "Ma io non stavo dormendo eh amo!" gli faccio no con la testa ridendo e mi allontano .

Ore 11.30 sto aggiustando una luce che non ne vuole sapere di stare su e mi sento abbracciare da dietro ,eccolo qua il mio pulcino che viene a ringraziarmi come si deve del caffè,mi giro e gli metto le mani sulla vita ed inizio a baciargli il naso poi inizio a passare le mie mani tra quei ricci che adoro ero al settimo cielo finché non interrompe questa magia Frank dicendo "Rega pero no eh davanti a tutti no eh"  io e Nelson in coro gli diciamo "Sei geloso frank?" Poi ci guardiamo sorridiamo e avanziamo verso di lui con l'intenzione di fargli due coccole e vediamo lui che indietreggia mentre fa no con la testa poi ad un certo punto lo vediamo cadere all'indietro ecco che si e' inciampato in uno scatolone di Amazon ,scoppiamo tutti a ridere mentre Nicolas si avvicina a lui e lo aiuta ad alzarsi .

Ore 14.00 stiamo pranziamo quando sentiamo suonare alla porta ,Dario si alza e va ad aprire e sentiamo "Nooooo ciaooooo!" allora ci alziamo tutti di scatto ed andiamo a vedere chi e' arrivato appena vedo chi e' esclamo"Chicchinooooo!" Ecco che ci ha fatto una sorpresa Federico ,gli corro incontro e gli salto in braccio,come nostra abitudine,e Nelson avvicinandosi dice "Abbiamo finito?! Fede smettila di baciare il mio fidanzato!" Federico mi lascia cadere e poi ci guarda stranito per poi dire "Eh?!" Io mi gratto la nuca e poi dico "Chicco vieni che ti dobbiamo dire un po di novità!"  

Ore 15.00 siamo tutti intorno al tavolo che parliamo con Fede scherziamo e ridiamo ,ma lui continua a guardarci con aria strana allora gli dico 

Io:"Fede che hai?!" 

Fede:"No nulla e che sono cosi felice per voi ,insomma io lo avevo capito da tempo che voi...che bello!" 

Nelson:"in che senso avevi capito scusa ..." 

Fede:"Daiii si vedeva da come vi cercavate e vi cercate ,insomma si vedeva! 

Io e Nelson ci guardiamo e scoppiamo a ridere .

Ore 17.00 

Io:"Daiii andiamo tutti a casa ! Fede andiamo a magiare una pizza insieme? vieni anche tu Tone?" 

Tonno:"No io ho un impegno!" 

Io:"Videochiamata con Serena? ahahah"

Tonno mi manda a quel paese e poi esce ,noi ci incamminiamo per la pizzeria ,passiamo una serata veramente bellissima e ci accordiamo per un video insieme cosi da far felici anche i fans .

Alle 23.00 torniamo tutti nelle nostre case ,mentre ci stiamo mettendo il pigiama pero riceviamo una chiamata e' Beatrice che vuole parlare con Nelson .

Prevedo aria brutta ....

Chiamami AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora