Una dolce sorpresa

486 26 19
                                    


Ore 17.00 ho deciso che per smorzare un po la rabbia vado un po in palestra chiamo anche il mio amico Roberto e gli chiedo se vuole venire con me .

Mezz'ora dopo eccoci in palestra ,cerco di fare un po di addominali ma dopo circa 10 sento di non farcela più roberto mi guarda 

Roberto:" ma che hai oggi Cesi?" 

Io:"Nulla Roby solo un po stanco..." 

Roberto:"Ok...non ne vuoi parlare ...conosco i tuoi sguardi e' una vita che ci conosciamo !" 

A queste parole mi sento confortato e protetto allora mi dico ma perché non devo parlargliene in fondo IO non mi vergogno di NOI.

Io:"Ascolta roby si e' vero qualcosa che non va c'e' ...."

Roberto:"Ecco lo sapevo...dai racconta" 

Io:"Allora da dove inizio...ho lasciato Sofia perché sono innamorato di Nelsi ,si hai capito bene Nelson quel Nelson, e stavamo bene insieme ma poi ho scoperto che si vergogna a dirlo a tutti che ci amiamo ."

Roberto mi guarda per uno po sorpreso e poi

Roberto:"Ascolta Cesi io conosco Nelson quanto te e so per certo che non e il tipo che si vergogna a dire a tutti chi ama ,sei sicuro di quello che hai capito?!" 

Io:"Guarda Roby mai stato cosi sicuro di qualcosa in vita mia!" 

Continuiamo un oretta a fare addominali e muscoli.

Ore 18.15 usciamo dalla palestra ,non c'e' la faccio più voglio solo andare a casa e mettermi sotto alla doccia e poi infilarmi sotto le coperte .

Arrivato a casa noto che fuori c'e' la macchina di Nelson ,entro e mio padre mi dice "C'e' Nelson in camera tua che ti aspetta .." salgo in camera ed eccolo la che gioca alla mia playstation manco fosse casa sua 

Io:"CHE CAZZO FAI QUA NELSON?!" 

Nelson:"Ti prego amore parliamo ,ho bisogno di parlarti ..."

Io:"ESCI DA CASA MIA !!! ORAAA!" 

Nelson a questo punto a testa bassa esce da casa mia mio padre che ha sentito le urla mi guarda ma non fa domande io faccio finta di nulla e chiudo la porta della camera .

Alle 22.00 ero gia sotto le coperte .

IL GIORNO DOPO:

ore 8.00 Ho passato meta' notte sveglio a pensare ed a piangere in silenzio nella mia stanza buia ,ora mi faccio forza e mi alzo vado in bagno e mi faccio una bella doccia calda ,quanto esco mio fratello mi avvisa che sono arrivati Nelson e Federico e che mi aspettano in soggiorno .

Scendo e li vedo tutti e due seduti sul divano con Chewbe in mezzo 

Io:"Che cazzo volete di prima mattina?!" 

Nelson:"ti prego Cesare so che sei arrabbiato e come me hai la testa dura ma ascoltaci !" 

Federico:"Si ti prego dedicaci 10 min " 

Io:"USCITE DA CASA MIA ORAAAA!!!" 

Nelson:"Ma...Cesi...."

Io:"USCITE ORAAAA!!!!!!" 

ore 13.00 sto pranzando quando mi arriva una notifica da instagram e' una diretta dalla pagina di Space Valley la apro e quello che vedo mi lascia a bocca aperta ,nella diretta c'e' Nelson in lacrime ,e mi accorgo che si trova qua fuori casa mia dietro di lui c'e' uno striscione ma non riesco a leggere cosa c'e' scritto perché lui mi copre la visuale 

Diretta:" Abitanti ho da dirvi una cosa che mi dispiace avervi lasciato per cosi tanto tempo nascosta perché la mia vita l'ho sempre condivisa anche con voi nel bene e nel male ,Io e Beatrice ci siamo lasciati ma non c'entrano tradimenti tranquilli e che io mi sono accorto di essere innamorato di un altra persona ed ora voglio che veda quanto la amo con questo striscione che c'e' dietro di me" 

A questo punto Nelson si sposta e sullo striscione vedo scritto "TI AMO COME NON HO AMATO MAI NESSUNO AL MONDO CESARE ! SCUSAMI SE SONO STATO COSI COGLIONE DA NON FARLO PRIMA ! TI AMO !"

Butto il telefono per terra e corro fuori ,lo vedo e' la in ginocchio per terra che piange singhiozzando ,apro il cancello che ci divide e gli vado incontro e senza pensare al fatto che la diretta sia ancora attiva mi avvicino

Io:"Ma tu sei tutto pazzo!" 

Nelson:" no non sono pazzo sono solo innamorato ,e non m'importa se non mi vorrai più io volevo che tutto il mondo sapesse che ti amo !"  

Mi avvicino al cellulare che Nelson aveva posto sulla staccionata di casa mia lo prendo e dico "Lo vedete voi Nelson qua appollaiato come se stesse facendo la cacca?  E'  completamente pazzo ! Sapete valle credo di essermi innamorato di un ragazzo completamente pazzo . Ha appena fatto la cosa più bella e romantica che nessuno abbia mai fatto per me !" 

La chat live ora e' esplosa a questo mio discorso tutti scrivono "BACIO BACIO BACIO" 

Io poso il telefono di nuovo sul bordo della staccionata vado incontro a Nelson gli tendo la mano e lo aiuta ad alzarsi ,poi gli prendo il viso tra le mani gli asciugo le lacrime  e dolcemente lo bacio . Fu' il bacio più bello che abbia mai dato in vita mia! Poi gli sussurro "ti amo cucciolo mio". 


Chiamami AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora