Ti vergogni di NOI

502 26 18
                                    

Nelson rispose al telefono e quello che gli disse Bea ci fece rimanere a bocca aperta.

Ora stiamo aspettando che Bea arrivi per spiegarci meglio cosa sta succedendo ,nell'attesa ci prendiamo un caffè e proviamo a star calmi anche se non e facile .

Poco dopo eccola che arriva ,sale le scale velocemente la vediamo che e' piuttosto agitata quindi la facciamo sedere e le offriamo un bicchiere d'acqua

Bea:"Ragazzi qua e' un casino! Federico e' impazzito!"

Io:"ma non ho capito che ha fatto Bea!" 

Bea:"E' venuto a casa mia ad urlare che non e possibile che tu e Nelson vi amiate e che non e felice di questa relazione perché dice che Nelson ti farà del male!" 

Nelson:"Ma se era tutto felice quando glielo abbiamo detto!" 

Io:" Si appunto..." 

Bea:"Non lo so ragazzi so solo che mi ha fatta diventare matta!" 

Nelson:"Ora lo chiamo e lo faccio venire qua!" 

Nelson si allontana e lo chiama 

Poco dopo arriva e ci dice "Ha detto che viene domani mattina raga!" 

A questo punto Bea se ne va ed io e Nelson andiamo a dormire 

Il giorno dopo:

Ore 7.00 ci suonano alla porta insistentemente ,mi alzo incavolato e vado al citofono dico "Ma chi cazzo e'!" e dall'altra parte sento "Apri !" ,riconosco la voce e' quella di Fede gli apro e corro a vestirmi ed a svegliare Nelson.

Poco dopo eccoci qua seduti al tavolo mentre facciamo colazione insieme ,ma Fede non parla ci fissa solo allora Nelson stanco di questo silenzio 

Nelson:"Allora Fede mi vuoi dire cos'e' sta storia?!" 

Fede :" Cosa ...che storia?!" 

Nelson:"Dai Fede ci conosciamo da una vita ! Bea mi ha detto...!"

Fede:"Ah...!" 

Io:"Eh...!"

Nelson:"ooooh parlaaa!" 

Fede :" Nulla...." 

Io:"Allora Federico ora mi sto alterando di brutto eh ....PARLA! Cos'è sta storia che nelson mi farà solo star male?!" 

A questo punto vedo Federico girarsi verso nelson e...

Fede:" Nelson se vuoi parlo...ma so che lui non sa...quindi posso?!" 

Nelson:"Sa cosa?! PARLA!" 

Fede:" eh va bene....allora ho detto cosi perché io e Nelson circa 3 anni fa siamo andati a letto insieme ...prima che conoscesse Bea e mi aveva anche a me giurato amore eterno di qua e di la ,poi e arrivata Bea e come per magia puff sono sparito cosi...!" 

Io:"Ok...a me sembrano parole di chi e' ancora innamorato onestamente ...."

Fede:"Si lo ammetto sono ancora innamorato ,non voglio nascondermi come fa lui ...." 

Nelson:"Io non mi nascondo!" 

Fede:"Ah no?! E vediamo...i fans già sanno di voi?!" 

Nelson:"No...."

Fede:"Aaaaaaah ecco!Lui lo sa si che Bea continua ,d'accordo con te,a dire che state insieme ?" 

Nelson si gira verso di me e mi guarda con aria preoccupata ,io ora mi sono arrabbiato tantissimo e dico 

Io"Come scusa ?!" 

Nelson:"Si ...ma...e' perc..."

Io:"Nelson no!!!! Porca di quella ...mmmh non farmi dire parolacce ....ci ho messo una vita e' mezza per dirti quello che provavo ed ora?! ora vengo a sapere che ti vergogni di NOI!" 

Prendo la mia roba e scappo via ,me ne torno a casa mia .

Sono troppo sconvolto...non so se continueremo a stare insieme se non cambia la cosa.


Chiamami AmoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora