Due settimane dopo mentre siamo in studio a montare un po' di video a Dario suona il cellulare vediamo che si alza ed esce fuori dallo studio, quando rientra e tutto euforico
Io:"hai vinto al lotto Dario? Ahahah"
Dario : "no vez molto ma molto meglio! Melissa sta tornando qua a Bologna insieme alla sua amica!"
Nelson :"toneeee torna occhi blu!"
Tonno che sta dall'altra parte dello studio che sistema delle luci corre verso di noi urlando "SIII OCCHI BLUUUU"
credo che abbiamo definitivamente perso tonno ahhahahah.
Io:"Dario quanto arrivano?"
Dario:" mi ha detto che saranno qua per le due..."
Le ore passano e Dario e sempre più euforico a tal punto che smette di lavorare attacca la musica a palla ed inizia a ballare a caso per lo studio seguito da Nicolas.
Ore 13.30 mentre stiamo mangiando tranquilli Dario si alza ed urla" MANCA MEZZ'ORAAAAA! " io gli rispondo" Dario ma sembri drogato calmati ahaha! "
Ore 14.15 sentiamo suonare e Dario corre verso la porta buttando roba per terra e tonno scatta in piedi.
Melissa" AMOREE MIOOOOO!!! "
Dario:" AMORE BELLOOOOO!! "
Tonno :" ciao Sere!! "
Serena :" ciao Francesco "
Serena e una ragazza dolcissima capelli lunghi biondo scuro con due occhi blu mare e una ragazza bassa di statura e magra.
E devo dire che tonno mi stupiace perhce non è proprio il suo standard di donna lui che è sempre stato con ragazze more alte e in carne, ma Serena non so ha qualcosa che lo attrae in modo assurdo.
Subuto dopo Dario Melissa e Serena escono per passare il pomeriggio insieme, noi rimaniamo qua in studio a finire di fare qualche lavoretto.
Ore 17.00 ricevo una chiamata da Dario che disperato mi chiede se c'è ancora qualcuno in studio perché ha bisogno urgente di parlare con qualcuno di noi, io gli rispondo che io e Nelson siamo ancora qua mentre gli altri già sono andati a casa mi dice che 10 minuti sarebbe stato qua.
Io e Nelson non sappiamo cosa aspettarci anche perché non lo abbiamo mai sentito così agitato.
Ore 17.13 eccolo che entra con Melissa e ci dice di sederci.
Dario :" allora Rega, sapete che circa un mese fa o poco più Melissa e stata qua con Serena..."
Io e Nelson :"si..."
Dario :"ecco e successo un casino..."
Io:" Dario non è quello che penso vero?!"
Dario :"mi sa di sì cesi..."
Io :" ma porca p..."
Nelson :"amo non sto capendo..."
Io:" credo voglia dire che Melissa e..."
Dario :" esatto!"
Nelson :"coooosaaa?!"
Melissa :"si ragazzi ho un ritardo di un po' di giorni..."
Rimaniamo un po' a guardarci i assoluto silenzio e poi ci alziamo ed usciamo dallo studio per andare a mangiarci una pizza tutti insieme così da poter pensare meglio e con lo stomaco pieno.
Quella serata passa tra risate e spensieratezza nessuno ha più il coraggio di parlare della questione "ritardo".
Ognuno torna a casa propria.
Quando entriamo in casa Nelson mi tira verso di lui e dopo avermi baciato
Nelson :"amore l ho visto molto teso e spaventato Dario stasera credi che stia bene?"
Io:"tranquillo nelsi sta benone credo sia normale che sia un po' spaventato all'idea..., dai andiamo a nanna ci pensiamo con calma domani!"
Lo prendo per mano ed andiamo verso la camera, ci mettiamo il pigiama e poi ci corichiamo abbracciati mano per mano mentre chewbe si sistema in fondo ai nostri piedi.
STAI LEGGENDO
Chiamami Amore
FanfictionNon sempre l'amore vero lo riconosci, a volte lo hai davanti ma non lo vedi.