17

158 7 2
                                    

Non ti eri mai affezionata così tanto a qualcuno, né tanto meno avresti pensato succedesse con Connor, un androide per giunta.

-Agente, tutto bene?- ti volti di scatto verso quella voce, così simile, così calda. Appena lo guardi, una lacrima silenziosa scende velocemente sulla tua guancia, facendo insospettire l'androide davanti a te.

-Va tutto bene-

-Conan!- urla qualcuno alle sue spalle, mentre non accenna a spostare il suo sguardo dalla mia figura, e quasi mi ricorda Connor, ma lui è totalmente diverso: è una macchina a tutti gli effetti. 

Con il palmo ti asciughi velocemente la guancia bagnata, riponendo le mani nelle tasche del giaccone che indossi per il freddo. Lo sguardo dell'androide si fa più serio, avvicinandosi a te.

-Cosa ci nasconde, agente?- la sua voce è minacciosa e quasi crolli, ma tutto succede in un attimo, una sagoma si scaraventa sopra l'androide facendolo cadere nella neve, mentre vedi le spalle di Connor davanti a te.

-Sta lontano da lei, androide!- il tono di Connor è duro e non accetta repliche, mentre la figura di Hank è dietro a Conan ancora a terra che realizza cosa è successo.

-Che palle, ragazzo!- urla Hank digrignando i denti, stringendo i pugni, mentre Conan si alza e si pulisce un attimo le maniche sporche di neve. 

Per un attimo non sai chi guardare: Connor o Conan, che guarda con sguardo poco amichevole verso Connor, che al momento è un ricercato per aver tradito la CyberLife. 

Quando stai per dire il nome dell'uomo che ami, i due si muovono contemporaneamente, correndo via dal posto. Guardi per un momento Hank, sorpresa per poi vederlo fare cenno: e si inizia l'inseguimento. 

Correre nella neve non è la miglior cosa per te: hai gli stivaletti, ma comunque si rischia di prendere una bella caduta e non capisci come i 3 uomini davanti a te, continuino a correre senza problemi saltando ostacoli e scansando gente. 

L'inseguimento è stancante per te, dato che non hai nemmeno le scarpe adatte ad una corsa, li perdi di vista per qualche secondo ritrovandoti ad un bivio: qualcosa dentro di te ti dice di andare a destra. 

Con un grosso sospiro ti addentri nel lungo corridoio che stai percorrendo stando attenta a non infilzarti qualche spuntone che esce dal muro alla tua destra. 

In un batter d'occhio vieni trascinata via e ti ritrovi in un corridoio ancora più stretto, con le mani di qualcuno sopra la tua testa, ma quell'odore sai perfettamente di chi è. 

Non hai nemmeno il tempo di dire il suo nome che le tue labbra vengono rapite dalle sue, in un bacio passionale e travolgente. 

Ogni volta è una sensazione diversa: lo stomaco in subbuglio, mille brividi nonostante faccia freddo, il cuore che perde battiti.

-Se il suo intento è tenermi lontano da te, non ha capito nulla quell'androide: troverò sempre il modo di stare con te...- detto questo, Connor sparisce, saltando sopra di te come una scimmia, arrampicarsi come un piccolo ragno. 

Chiudi gli occhi, mentre lo vedi sparire, ancora una volta ti lascia un grosso vuoto al centro del petto, mentre senti lacrime silenziose rigarti il volto ancora una volta. 

Esci dal vicolo, dirigendoti molto lentamente alla centrale.

-Agente!- ti senti urlare dalle spalle, mentre senti dei passi farsi più veloci. Di colpo qualcuno ti prende dal braccio facendoti voltare. Conan ti guarda con sguardo preoccupato.

-Cosa c'è?- gli rispondi in tono molto basso e debole.

-Quell'androide è un pericolo per lei agente- ti dice con tono duro, lasciando il tuo braccio e mettendosi in posizione rigida.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 23, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

CONNOR - THIS FUCKING DEVIANTDove le storie prendono vita. Scoprilo ora