Mi sveglio pensando ancora a ieri sera.
~flashback ~
Dopo quel bacio ci guardiamo ancora con il respiro affannato.
"Sai non avrei mai detto che avrei baciato la mia general manager...ovvero che lei mi avrebbe baciato..."mi dice e gli tiro un pugno leggero sulla spalla.
" Yah! N-non ho fatto apposta! Anche tu hai ricambiato il bacio però! " gli dico.
Avevo la faccia color pomodoro probabilmente...
" Aia! Beh penso che abbiamo un piccolo segreto da mantenere io e te signorina Wester." mi fa l'occhiolino.
Ma fa sul serio?! Vuole che mi imbarazzi ancora di più di quanto lo sia già?!
"S-si a parte questo...Dylan io non penso...cioè non credo che potremo avere un rapporto o una cosa del genere. Non posso..." gli dico.
Non posso...ho ancora paura.
"Aspetta...chi ha detto che avremo avuto un rapporto? Senti io non sono uno di cui si mette in relazioni o robe varie...beh almeno mi fa piacere che anche tu pensi questo."
Aia...mi ha fatto male quello che ha detto...ma d'altronde non puoi aspettarti chissà che da uno come lui.
"Bene allora io faccio finta che non sia mai successo nulla. Meglio così... Buonanotte Dylan ci vediamo tra una settimana." faccio per andare via ma mi ferma di nuovo.
E ora cosa vuole?
"Aspetta...tra una settimana? Perché?"
"Non sono affari tuoi"
Beh sinceramente se non vado al lavoro si che sono aff-no! Ovvio che non sono affari suoi...
"Perché sei cosi?! Un minuto sei la ragazza più adorabile del mondo e un minuto sei fredda come il ghiaccio. Cosa ho fatto?" mi guarda con sguardo quasi supplicante.
Woah,woah,woah...fermo un attimo.
Mi ha appena data della bipolare?!
"Non sei tu il problema...senti non ho avuto un passato bellissimo quindi eviterei di risponderti a quella domanda. Non siamo amici."
Non avrei dovuto dirlo.
Cavolo perché non me ne sto zitta per una volta?
"Ok allora diventiamolo. Non devi dirmi tutto...voglio solo essere il tuo amico."mi fa un sorriso quasi...e dico quasi tenero.
Non devo fidarmi di lui...ma proviamoci.
Tanto non gli dirò niente riguardo me stessa.
"Non lo so...va bene. Ma ti giuro che se provi a fare qualcosa ti spezzo le tue bellissime cosce."
ODDIO!
Cosa ho appena detto?!
Che imbarazzo!
Ma perché sono così?!
"Ah allora pensi che le mie cosce siano BELLISSIME. Non posso garantirti che non proverò qualcosa ma...farò del mio meglio." Mi fa l'occhiolino.
~fine flashback~
Mi alzo dal letto e vado in cucina.
Dopo torno in camera e mi metto una felpa larga e dei leggins neri, lascio i capelli sciolti ed esco.
STAI LEGGENDO
𝓦𝓲𝓷𝓽𝓮𝓻 𝓕𝓵𝓸𝔀𝓮𝓻
RomanceIN PAUSA (per ora) ////𝓦𝓲𝓷𝓽𝓮𝓻 𝓕𝓵𝓸𝔀𝓮𝓻//// Grace, come un fiore d'inverno, è una ragazza forte e paziente. Il suo passato, però, è tutt'altro che bello. Tutto si alleggerisce quando Dylan Lakewood, un ragazzo all'impatto arrogante e curi...