31 dicembre 2013
Finalmente oggi il 2013 sarebbe finito.
Era da giorni che aspettavo che venisse questo momento.Sapete no...nei film dicono che l'anno nuovo porti nuove speranze ed esperienze e magari un po' di serenità?
Ecco io quest'anno ci speravo davvero tanto.Certe volte sento il bisogno di uscire e scappare da tutto questo mondo che mi circonda.
In un certo senso vorrei che tutto questo fosse solo un nuovo inizio, diverso dagli anni precedenti.
Mi sento come se fossi intrappolata dentro ad una bolla e il bisogno di essere salvata da qualcuno.
Perché questa bolla mi stava pian piano portando in un buco dove non sarei potuta uscire.
La mia "salvezza", se vogliamo proprio usare questo termine, è stato Damon.
Con il suo fare arrogante ma allo stesso tempo dolce e protettivo mi piaceva.
Mi aiutava a rimanere felice.Vederlo sorridere a causa mia, era come un sogno diventato realtà.
Mi sento sempre a mio agio con lui. Non ho problemi a parlargli e diciamo che pian piano mi ci sto affezionando.
Certo, non gli racconto proprio tutto di me. Sinceramente non vorrei che vedesse il vero me.
La persona per cui è stata addestrata per essere usata nei combattimenti.
Per uccidere la gente senza esitazione.
Per questo io ero stata creata.Inutile dire che nessuno vorrebbe stare con un mostro come me...
Ma i mostri ,apparentemente, attirano la gente.
Perché poi?Mi sto chiedendo tante, ma tante di quelle domande e veramente non ottengo nessuna risposta.
Certe volte penso che sono depressa...perché diciamocelo, la vita che sto vivendo fa schifo.
Ma poi vedo che sorrido e mi diverto, allora lì entro in confusione.Sono davvero felice? O è solo una maschera?
Non ho risposte neanche per questa. Davvero patetica.
Ormai è da qualche tempo che soffro di ansia e attacchi di panico...è come se tutto quello che ho fatto mi stia portando solo sfiga.
Oppure è semplice Karma...
__
Erano le 22.
Fra un po' dovevamo andare al capannone per festeggiare l'ultimo dell'anno.Non vedo l'ora...
Mi vesto con dei semplici pantaloni neri e una camicia scollata color champagne. Non ho esagerato col trucco perché sinceramente non mi piace truccarmi. I capelli li lascio sciolti e questa sarà la prima e ultima volta che lo faccio.
Prendo le chiavi e vado fuori. C'erano i miei genitori e fratelli che mi stavano aspettando.
Sì, sono rimasta un po' tanto nella doccia...
Partiamo e posso dire che tutto il tragitto era silenzioso.
Nessuno ha aperto bocca e questo mi metteva ancor più ansia.
Il silenzio mi fa paura, è come se da un momento all'altro potrebbe succedere qualcosa di brutto.
Poi ci sono quei momenti dove davvero desideri il silenzio...ma dato che sei una persona bipolare, quando c'è ,cominci ad entrare in panico.
STAI LEGGENDO
𝓦𝓲𝓷𝓽𝓮𝓻 𝓕𝓵𝓸𝔀𝓮𝓻
Любовные романыIN PAUSA (per ora) ////𝓦𝓲𝓷𝓽𝓮𝓻 𝓕𝓵𝓸𝔀𝓮𝓻//// Grace, come un fiore d'inverno, è una ragazza forte e paziente. Il suo passato, però, è tutt'altro che bello. Tutto si alleggerisce quando Dylan Lakewood, un ragazzo all'impatto arrogante e curi...