22. Ossessione

19 3 0
                                    

¡Attenzione!

La scena che vi presento ora è per coinvolgere il lettore e sono cose successe realmente a me, quindi sono sentimenti che ho provato.
Se non avete voglia di leggerla (anche se vi consiglierei di leggerla) potete saltarla.

Volevo aggiungere che le cose che succederanno a Grace dopo quella parte sono informazioni parzialmente vere e non discriminatemi se in caso le cose scritte vi danno fastidio.
Se non volete leggerle (anche se lo so che la leggerete) potete saltarla, ma salterete tutto il capitolo.

Grazie per aver letto questo piccolo messaggio.

Buona lettura ✨

🌙🌙🌙

La notte era cupa, triste.
Quasi come in quei film che emmettono un certo tipo di ansia...un ansia inspiegabile.

Un'ansia che ti avvolge tutto il petto per poi stringerti, con una forza sovrannaturale, tutta la cassa toracica.

Rimani senza fiato...hai bisogno d'aria.
La stanza o il luogo in qui ti trovi diventa sempre più piccolo, si restringe in un modo incredibile.

Il battito accelera e non riesci più a controllarlo.
Di colpo cominci a non capire più niente.
Ti tocca aggrappati da qualche parte sennò, in caso contrario, hai la possibilità di cadere da qualche parte.

Perché le tue gambe non reggono tutto quello stress accumolato durante la giornata, il mese o addirittura l'intero anno.

Lì, nei tuoi occhi cominciano a formarsi delle lacrime pronte a scendere da un momento all'altro.
Solo che aspettano il momento esatto per farlo.

Il momento in qui qualcuno si arrabbia con te, comincia ad urlarti cose insensate e questo solo per farti capire che sei una persona debole.
Una persona che dovrebbe essere forte in ogni occasione.
Una persona che dentro di sé sta morendo e che vorrebbe solo avere una vita diversa.
Una persona che odia se stessa per le cose che ha fatto.

Una persona che vorrebbe che tutto questo finisse...

Le lacrime scendono e scendono.
La tua mente si offusca da tutti quei pensieri negativi che non vorresti avere.

Tutto crolla, persino te stessa.
Piangi, piangi e solamente piangi.

L'ansia ti avvolge in un modo incredibile da farti venire i brividi su per tutto il corpo.

Non ti accorgi nemmeno che sei in una sensazione di trance momentanea.
Il corpo non agisce e la mente continua a lavorare mandando segnali incerti alle articolazioni.

Da lì inizia l'attacco di panico...il respiro diventa più corto, le gambe e le mani iniziano a tremare.
Cominci a singhiozzare come una fottuta bambina.

Ti sembra di morire...

Le persone intorno a te scompaiono.
Rimani solo te e i tuoi maledetti problemi.

Se qualcuno ti tocca, per vedere se stai bene, ti irrigidisci.
Non vuoi essere toccata in quel momento.
Hai paura del tocco.

Le persone si trasformano in ombre scure e minacciose.
Non fai altro che urlare "lasciami, non toccarmi."

La persona accanto a te, ti lascia stare, anche se preoccupata.

𝓦𝓲𝓷𝓽𝓮𝓻 𝓕𝓵𝓸𝔀𝓮𝓻Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora