Disclaimer copyright
Questa storia appartiene a me, _AresInVeins_ e a Wattpad. È protetta da copyright, quindi la copia parziale e/o totale è un reato punibile per legge nel mio Paese
This story belongs to me, _AresInVeins_ and Wattpad. It is protected by copyright, so partial and / or total copying is a crime punishable by law in my country
Esta historia me pertenece, _AresInVeins_ y Wattpad. Está protegido por derechos de autor, por lo que la copia parcial y / o total es un delito punible por la ley en mi país.
Cette histoire m'appartient, _AresInVeins_ et Wattpad. Il est protégé par le droit d'auteur, donc la copie partielle et/ou complète est un crime puni par la loi dans mon pays
Эта история принадлежит мне, _AresInVeins_ и Wattpad. Он защищен авторским правом, поэтому частичное и / или полное копирование является уголовно наказуемым преступлением в моей стране.
Diese Geschichte gehört mir, _AresInVeins_ und Wattpad. Es ist urheberrechtlich geschützt, daher ist das teilweise und / oder vollständige Kopieren in meinem Land strafbar
Bu hikaye bana, _AresInVeins_ ve Wattpad'e aittir. Telif hakkı ile korunmaktadır, bu nedenle kısmen ve / veya tamamen kopyalamak ülkemde yasalarca cezalandırılan bir suçtur.
Truyện này thuộc về tôi, _AresInVeins_ và Wattpad. Nó được bảo vệ bởi bản quyền, vì vậy việc sao chép một phần và / hoặc toàn bộ là một tội ác mà luật pháp ở quốc gia của tôi trừng phạt
(scusate l'avviso in varie lingue, dovevo dopo la cosa del sito a specchio vietnamita)
(e ora buona lettura!)
* * *
«Ti prego, basta! Non ce la faccio più! Sono stanchissimo!» esclamò Lucas, rivolgendosi a Reyna. «Nemmeno un po' di pietà per il tuo ragazzo?» Lui e Reyna stavano passando anche quel pomeriggio nell'armeria del Campo Giove: la semidea - come ogni giorno, da quando erano tornati dall'impresa - gli stava facendo fare un mucchio di esercizi, utili - secondo lei - per rafforzare tutti i muscoli che occorrevano ad un buon spadaccino. Lucas aveva provato a dirle che aveva dei muscoli da paura - ed aveva anche tentato di farglieli vedere -, ma Reyna non gli aveva creduto.
«No, nessuna pietà.» ribatté solennemente lei, sorseggiando acqua da una bottiglia. «Su, muoviti!»
Lucas ricominciò a fare l'esercizio che Reyna gli aveva assegnato: un'interminabile sessione di flessioni. «Perché ho l'impressione che tu ti stia divertendo?» le chiese ansimante.
«Non è solo una tua impressione, forse.»
Lucas gemette. «Sapevi che ti amo tanto?» le domandò, tentando un approccio diverso.
«Sì, lo sapevo.» rispose Reyna impassibile.
«Dai, glassa al cioccolato.» disse Lucas, giocando la sua ultima carta. «Lascia stare il tuo cupcake.»
Inaspettatamente, funzionò. «Va bene.» Reyna sospirò, roteando gli occhi. «Basta così per oggi, cupcake.»
«Cupcake?» chiese Adria, entrando nell'armeria con una smorfia stampata in volto. Guardò prima Reyna e poi Lucas. «Giornata dura?» chiese a quest'ultimo, notando che era steso a terra col fiato corto, le guance rosse e grondante di sudore.
STAI LEGGENDO
Olympus [2] • Who is gonna make it out alive
FanfictionSequel di "OLYMPUS I • The hunt has just begun" Sono l'oscurità e l'ignoto i veri protagonisti di questa seconda, grande avventura, ciò che i nostri eroi si ritroveranno ad affrontare in questo nuovo capitolo della loro vita. Qualcosa che alla fine...