VI AVVERTO,IN QUESTO LIBRO SONO PRESENTI SMUT,SE NON VI PIACCIONO QUESTE DETERMINATE PARTI NON LEGGETE PLEASE 😘
<< hahahah,si sa che perderai ancora Nam>> Risi a crepapelle tirando su le braccia con il telefono in mano, <<Eh che palle!>> sbuffò Namjoon posando il telefono sul divano per poi mettere il broncio.Namjoon era il mio migliore amico e ci conoscievamo da più o meno 10 anni..<<sei vecchio Nam,ormai ha 25 anni!>> dissi io abbastanza seria , ma in fondo scherzavo..<<cos hai appena detto?>> giusto il tempo di finire la frase , balzò giù dal divano <<oh merda>> dissi prima di mettermi a correre per tutta la casa inseguita da Namjoon. <<Y/N! Siamo a casa>> ed ecco mio fratello che varca la porta del salone seguito da Jeon Jungkook,oh cazzo, è bellissimo, ! <E-ehmmmm c-ciao Ju-Jungkook>> dissi bloccandomi davanti a lui con un sorriso stampato in volto....<<ciao Y/N>>mi sorrise e mi sciolsi,"mi ama!,mi vuole sposare, oddio sono incinta!" Ma solo dopo mi accorsi di avere dei capelli di merda e una felpa che mi copriva il culo ammala pena,corsi al primo piano. Corsi in camera pensando ancora alla figura di merda appena fatta e decisi di vestirmi per poi andare a fare un giro con Namjoon...
Dopo essermi preparata più velocemente possibile,presi il telefono ed il mio zainetto per poi correre da Nam che parlava con quei due ragazzi dai capelli neri. <<Allora Nam?Andiamo?>> <<si,ma vengono anche loro>>mi disse Namjoon alzandosi dalla sedia.Stronzo!Nam sapeva benissimo che mi piacesse Jungkook! <<perché questa faccia Y/N?>> Nam mi fece L occhiolino, <<ehmm...quale faccia?Dai andiamo, che state aspettando?>>presi le chiavi della macchina , ma Jungkook mi fermò quando stavo per mettermi alla guida <<Ma hai la patente ?>> <<No,perché?>> risposi guardandolo fisso negli occhi <<perché stai per guidare>>rise per poi andarsi a sedere dietro...<<ah...vero>>dissi io. <<Y/N mi metto io davanti,tu stai dietro>> mi ordinò Namjoon sorridendo, <<no,no!>> sussurrai a Namjoon <<dai siediti!>> mi aprì lo sportello. <<sei un coglione!>> gli sussurrai <<shh,stai a cuccia!>> mi disse chiudendo lo sportello della macchina ridendo.
Spazio autrice!!!
Ciauuuuuu,spero che questa prima parte della storia vi sia piaciuta,proverò a fare dei capitoli più lunghi e più belli..e nulla...SALANGHEEEEEEEEEEE😘
STAI LEGGENDO
~𝙽𝚒𝚌𝚎 𝚝𝚘 𝚕𝚘𝚟𝚎 𝚢𝚘𝚞 (𝚒𝚝𝚊)
FanficE se Jeon Jungkook fosse il migliore amico di tuo fratello, e tu fossi innamorata di lui?...Una storia piena di gelosia ,passione , avventure , tragedie tra te ed Il nostro Jungkook ;) ATTENZIONE Scene smut- Scene che te fanno salì la depressione...