ALWAYS
drarry
"Tu non sei questo."Harry's pov
"Gin, ho detto che so bene"
"Harry, sei strano da quando Malfoy ci ha interrotti la settimana scorsa, dimmi cos'hai" e in quel momento più di chiunque altro le avrei voluto tirare un ceffone."Ginevra ho detto che sto bene" sbottai irritato uscendo dalla sala comune.
Nel mio tragitto vidi Malfoy sotto un albero nel giardino della scuola e stava...
...piangendo?
MALFOY STAVA PIANGENDO?Ebbi l'istinto di andare da lui e così feci.
Mi sedetti difianco a lui e il biondo si girò e spalancò gli occhi appena mi notò.
"Malfoy...ehm...tutto okay?" dissi timido
"Si Potter, non che rientri nei tuoi interessi" disse scontroso Draco.Oh mio caro Malfoy,siamo in due ad avere le palle girate.
"Vedo che anche tu non sei proprio dell'umore giusto" dissi accennando un piccolo sorriso e lui abbassò lo sguardo.
"Non hai una ragazza e due migliori amici di cui occuparti" sta volta risi leggermente.
"Ron ed Hermione saranno nella stanza delle necessità a scopare, invece Ginny, oh lei è insopportabile in questo periodo e penso di volerla lasciare" Draco alzò lo sguardo triste.
"Drac-Malfoy, so che non siamo andati mai d'accordo, ma sei vuoi io sono qui per ascoltare cosa ti rende triste" dissi appoggiando una mano sulla spalla di Draco.
Lui mi guardò con una scintilla negli occhi "Va bene Potter, ma dillo a qualcuno e ti strozzo, vedi c'è questa persona che mi piace dal secondo anno ma lui non capisce, ma lo amo così tanto...ho provato a dimenticarlo ma non è servito a nulla" disse triste un'altra volta.Odio ammetterlo, ma mi fa mal vederlo così.
"Beh, questa persona è cogliona" dissi, mi accomodai difianco a lui con la schiena contro l'albero e gli circondai le spalle con una mano costringendolo a posare la testa sulla mia spalla.
"È così coglione da non vedere la persona bella che in realtà sei, perché io so che Draco Malfoy, non è questo" dissi tirando su la manica sinistra del biondo indicandogli il Marchio Nero.
"Ma Draco Malfoy, è soprattutto questo" dissi mettendogli una mano sul cuore."Ora se non ti dispiace, vado Malfoy, ci si vede" ma lui mi bloccò il polso
"Potter, per te sono Draco, non Malfoy" gli sorrisi "E io per te sono Harry, Draco" dissi per poi dirigermi verso la sala comune oro e rossa con un sorriso da ebete.Ma perché ero così maledettamente felicle?
SPAZIO AUTRICE
Piccolo ingenuo etero Harry...
-Fran<33
STAI LEGGENDO
✓|always ; drarry
Fiksi Penggemar•COMPLETA• TRAMA: Draco è innamorato di Harry da sempre, purtroppo Harry scelse Ginny... COPPIE: DRACO/HARRY GINNY/HARRY GINNY/BLAISE RON/HERMIONE (2020)