-the boy who had no choice.

4.7K 229 155
                                    

ALWAYS
•drarry•

il ragazzo che non ha avuto scelta

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

il ragazzo che non ha avuto scelta.

Draco's pov
É dal primo anno che i miei pensieri spesso si rivolgono verso il ragazzino con la cicatrice che gli ha procurato il Signore Oscuro.
E ora che l'estate scorsa proprio lui è riuscito a sconfiggere per la seconda volta Voldemort, Hogwarts è stranamente tranquilla.

Tutti i ragazzi del nostro anno tranne alcuni sono tornati a scuola per affrontare i M.A.G.O. e lavorare come Auror o al Ministero della Magia.

Vi starete chiedendo, i tuoi genitori?
Mio padre Lucius è stato condannato ad Azkaban il mese scorso e mia madre è scampata grazie a Potter stesso che ha testimoniato che è stata proprio lei a mentire al Signore Oscuro per salvare il mondo magico.

Devo molto a quel ragazzo, ma non sono riuscito ancora dirgli grazie.
E ora è proprio il momento sbagliato per parlare di qualsiasi cosa riguardi lui.

Dopo la guerra lui e lenticchia femmina si sono messi assieme e lei gli sta attaccata come una cozza allo scoglio.

Ginny Weasley è maledettamente irritante.

E Harry Potter è tremendamente attraente.

E Dio se mi piace, mi piace tantissimo.
Gli unici che lo sanno sono i miei tre migliori amici.
Blaise, Theodore e Pansy.
Pansy l'anno scorso aveva una cotta per me ma dopo il mio coming out ci ha rinunciato e mi ha "accettato" come migliore amico.
E vi giuro, non saprei cosa fare senza di loro.

Ora sono in treno con loro diretti verso Hogwarts.

"Dray, hai deciso di fare qualcosa con Potter quest'anno?" domandò Blaise e io spalancai gli occhi ridendo ironicamente.
"Blaise, non sai la notizia? Potter sta con Ginevra Weasley ora!" dissi come se dovessi annunciare la cosa a una folla, ma nella mia voce c'è un filo di tristezza.
"Oh, scusa amico non lo sapevo" disse Blaise dispiaciuto e io gli sorrisi per rassicurarlo e lui ricambiò.

Arrivammo ad Hogwarts e dopo aver assistito all'ennesimo smistamento tornammo finalmente in sala comune.

Ero distrutto, perciò andai subito a dormire e non devi fatica ad addormentarmi.

SPAZIO AUTRICE
Mh, non so se mi piace, vedremo.
La storia sarà sia dal punto di vista di Draco sia di Harry:33
E niente ditemi cosa ne pensate.
-Fra<33

✓|always ; drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora