ALWAYS
•drarry•"voglio solamente essere felice"
Draco's pov
Era passata una settimana dal mio ritorno ad Hogwarts.Io e Potter non ci siamo manco guardati, o meglio, lui non mi ha guardato.
Io passavo ogni fottuto pasto in Sala Grande a guardare il moro con la speranza che mi possa notare.
Ma chi potrà mai notare me? Draco Malfoy.
Figlio di un servitore di Voldemort e lui stesso ex-mangiamorte? Nessuno.E io piangevo.
Non ho mai pianto così se non quella sera, dopo che il Signore Oscuro aveva gridato "HARRY POTTER È MORTO!" oh, li sì che ho pianto.
Mi sono sentito cedere le gambe, non vi auguro di provare questa sensazione, mai.Piangevo nel mio letto la sera e urlavo, urlavo come un matto mentre Blaise mi abbracciava e consolava.
Nessuno mi conosce, nessuno sa chi sono.
Voglio solamente essere felice per una volta.
Voglio solamente essere il vero Draco.
Il Draco gentile e sensibile che sono dentro, che ho dovuto rinchiudere dietro alle maschere imposte da mio padre e dal mio cognome.
L'unico che non mi faceva pensare a nulla, che mi portava in paradiso era un certo ragazzino con gli occhi verde smeraldo, capelli perennemente spettinati e occhiali tondi.
Harry James Potter.Cazzo Harry, non capisci che ti amo?
Notami ti prego.
Ti prego, ho bisogno di te Harry.
Solo di te.
SPAZIO AUTRICE
Vi prego li amo fare diventare la drarry canon.
Draco innamorato è bellissimo ciao.
Loro sono bellissimi.
Piango.
Ditemi se vi è piaciuto.
-Fra<33
STAI LEGGENDO
✓|always ; drarry
Fanfic•COMPLETA• TRAMA: Draco è innamorato di Harry da sempre, purtroppo Harry scelse Ginny... COPPIE: DRACO/HARRY GINNY/HARRY GINNY/BLAISE RON/HERMIONE (2020)