-EPILOGUE "ALWAYS"

3.1K 168 212
                                    

ALWAYS
drarry

ALWAYSdrarry

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"sempre."

no one's pov

Il racconto di questa storia è finito.

Draco si sposò con Astoria, con il cuore ancora pesante del profondo amore per Harry, che mai se ne andò.
Ebbe un figlio, Scorpius Malfoy.

Harry, si sposò con Ginny Weasley, ancora distrutto dal fatto di aver detto a Draco una cosa più che falsa.
Tornò da Ginny che lo riaccolse a braccia aperte.

Ebbe tre figli, il primogenito James Sirius Potter, il secondogenito Albus Severus Potter, e l'ultima, la piccola Lily Luna Potter.

n/a:minchia che sottona Ginevra cazzo.

19 anni dopo la guerra, il primo settembre, la famiglia Potter si trovava a King's Cross appena prima della partenza dell'Hogwarts Express.

Per Albus è il primo anno, e l'ansia si fa sentire.

Si fermò, e Harry con lui.

"Se mi mettono in serpeverde?" disse Albus al padre.
Lui sorrise "Albus Severus Potter, tu prendi i nomi da due presidi di Hogwarts, uno di loro era serpeverde.
Ed era l'uomo più coraggioso del mondo" il ragazzino non era convinto, aveva paura, si vedeva benissimo.

"e se ti mettessero in serpeverde, la casa serpeverde avrà guadagnato un meraviglioso giovane mago" disse Harry per poi dirigersi verso la moglie che parlava con Hermione e il fratello.

Dopo che i ragazzini furono saluti sul treno, Ginny interruppe il silenzio.
"Astoria!" disse sorridente.
dimmi di no, dimmi di no, dimmi di no.
Pensò Harry prima di girarsi verso la persona che aveva chiamato sua moglie.

Si girò, e si pentì.
Difianco a una donna dai capelli mossi e mori c'era il biondino che aveva rubato il cuore a Harry.

Harry incatenò il suo sguardo con gli occhi grigi di Draco.
Si sentì cedere le gambe, gli era mancato, cazzo se gli era mancato.
Gli mancava, gli mancava da morire quel biondino.

"Astoria, andiamo in un bar qui difianco così parliamo un po', amore, tu resti qui con Draco?"

Harry's pov

Ma sta scherzando? Io come ci resisto?
La tentazione di prenderlo e baciarlo è tanta, ma ce la devo fare.

Le due donne se ne andarono insieme alla mia figlia minore.

Draco mi prese per la giacca e mi sbatté al muro, successe tutto in pochi secondi, mi ritrovai le sue labbra sulle mie.

"Harry James Potter, guardami negli occhi, e dimmi che non mi ami" disse con un espressione strana, amore, odio e tristezza.

In quel momento non riuscì a restistere, amavo, amo e amerò Draco Malfoy.

"Oh fanculo" dissi prendendolo per il colletto e tirarlo verso di me catturando le sue labbra in un bacio dolce e passionale.

Mi staccai per un attimo "Ti amo"

Lui aveva le lacrime agli occhi.

"Dopo tutto questo tempo?" disse lui con voce tremante.

Si Draco, ti amo dopo tutto questo tempo.

"Sempre."

SPAZIO AUTRICE
ciao gente! È.FINITA.
Non ci credo manco io, ho già un altro progetto che appena scrivo qualche capitolo e mi preparo per bene come fare la storia la pubblico.
Amo Harry Potter.
Amo Draco.
e sta cazzo di ship.
Sono fatti per stare insieme.
Sempre.

✓|always ; drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora