"maybe, i don't hate you"

3.3K 198 167
                                    

ALWAYS
drarry

ALWAYSdrarry

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Draco's pov

Harry doveva stare in infermeria ancora una settimana per vari accertamenti, almeno è quello che Madama Chips aveva detto a Hermione.

Tutti giorni andavo lì e gli facevo compagnia e poi arrivavano anche i suoi due migliori amici.

Erano venuti un paio di volte anche Blaise e Pansy, quest'ultima e Hermione fecero amicizia subito e legarono tanto, entrambe avevano bisogno di un amica.

Parlavamo tranquillamente insieme, civilmente.

Se solo l'anno scorso mi avessero detto che sarei diventato amico della Granger e di Weasley gli avrei riso in faccia, oppure lo avrei schiantato dipende.

Era venerdì, sabato sarebbe finalmente potuto uscire da lì.

Ronald, Hermione, Pansy e Blaise erano appena andati in dormitorio per dormire io sarei stato lì ancora un po'.

"Che buffo no? Fino a due mesi fa ci odiavamo, e ora guardaci, tutti insieme a scherzare e parlare civilmente.
Guarda Herm e Pansy, incredibile come quelle due siano diventate migliori amiche in una settimana o meno!" ridacchiò lui e io annuii.

Per l'ennesima volta quel giorno mi misi ad osservarlo per bene, era bellissimo, come sempre.

La pelle aveva ripreso colore dopo che si era svegliato e gli occhi avevano ritrovato la loro luce e ora brillavano come due smeraldi.

Lui ricambiò lo sguardo e si avvicinò prendendomi la mano.

Cosa stava succedendo? Stava facendo tutto lui!

"Sai Malfoy..." disse lui avvicinandosi sempre di più.

I nostri nasi si sfioravano e le labbra erano a letteralmente due centimetri di distanza, stava per succedere seriamente? Harry Potter mi stava per baciare?

"...forse non ti ho mai odiato" disse per poi azzerare le distanze tra i nostri visi facendo scontrare le nostre labbra in un bacio tanto atteso da entrambi.

All'inizio casto, quando poi però il moro mi chiese l'accesso con la lingua schiusi leggermente le labbra e la sua lingua iniziò a vagare nella mia bocca in cerca della gemella.
Quando si scontrarono un brivido percorse la mia schiena.
Continuammo così per un tempo che mi sembrò un eternità.
Ci staccammo entrambi senza fiato.

Io gli sorrisi e lui ricambiò.

"Sai Potter...forse nemmeno io" dissi per poi ribaciarlo a stampo.

"Resta qui" sussurrò lui quando stavo per uscire dall'infermeria facendo una faccia da cane bastonato.

Gli feci un sorriso dolce "Torno domani, come prima cosa, promesso"

Uscii e mi diressi verso il dormitorio.

Mi sdraiai e mi addormentai con il terrore di svegliarmi e scoprire che era stato tutto un bellissimo sogno.

SPAZIO AUTRICE
CHE BELLI I MIEI BIMBI
Sto facendo grammatica e giuro che mi ammazzo, domani iniziano le videolezioni.
è inutile dire a chi lo dedico vero? xantexjz

✓|always ; drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora