-i don't love you anymore

2.3K 139 139
                                    

ALWAYS
drarry

"i-io non ti amo più"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"i-io non ti amo più"

Draco's pov
Due settimane.
Erano due settimane che Harry mi ignorava e mi evitava completamente.
Avevo provato a chiedere a Hermione e Ron ma mi hanno liquidato con un veloce "te lo dirà, o almeno lo capirai"
E io continuavo a non capire.

Pansy e Blaise non sapevano nulla.

Ero deciso, uno di quei giorni avrei assolutamente parlato con lui.

Non sopportavo tutta questa distanza, mi mancava mi mancava da morire.

I suoi baci, le sue carezze, le notti insieme, anche le lezioni di Pozioni dove lui sbagliava, ridevamo insieme e poi lo aiutavo.

Mi mancava lui.

Mi mancava Harry, il mio Harry.

La sensazione che si prova è orribile, esattamente come quando lo vidi tra le braccia di Hagrid solo qualche mese prima.

Mi sentivo vuoto.

Mi sentivo incompleto.

Senza Harry non avrei vissuto.

Avevo appena ricominciato a ridere, a divertirmi, a essere spensierato.

Avevo appena ricominciato a vivere.

Mai avrei immaginato che ci fosse sotto tutto quello, mai avrei pensato che ci potesse essere sotto mio padre.

L'uomo che pensavo che mi volesse bene, volesse bene davvero, nel senso che volesse la mia felicità e che se ero felice con Harry mi avrebbe accettato e lasciato in pace.

Mai sbagliavo.

Quella settimana mi costrinsi a parlare con Harry.

Lo vidi mentre sgusciava fuori dall'aula di Pozioni senza farsi vedere.

"Har" lo chiamai, nulla.
"Harry" nulla
"Harry Potter" nulla, continuava ad aumentare il passo.
"Amore mio" si bloccò sentendo quel richiamo.

Non lo chiamavo mai amore, piccolo o quelle cose lì, lui per me era Har.

Quel momento lo presi per le spalle, lo girai verso di me e gli buttai le braccia al collo.

"Che ti prende brutto coglione?" dissi stringendolo a me ancora più forte.

Lui mi strinse per un attimo, poi si allontanò staccandomi, io lo guardai deluso.

"Har..." dissi sottovoce, ma abbastanza forte da farglielo sentire.

"No Draco, niente Har" vidi i suoi occhi diventare lucidi "Io...." continuò iniziando a respirare affannosamente quasi strozzato dalle sue stesse parole.

"Noi non possiamo stare insieme, i-io non ti a-amo più" disse abbassando lo sguardo.

Sgranai gli occhi e avanzai verso di lui, gli presi il viso con le mani e gli alzai lo sguardo sul mio.

"No, no, no, no" dissi io iniziando a piangere disperatamente "Harry Potter, noi dobbiamo stare insieme"

n/a: cazzo sti riferimenti a Ele e Edo SJSSJSKSSKAKAKSK

"Dimmelo anche tu che dobbiamo stare insieme" dissi con la voce rotta
lui mi guardò impassibile "No Draco, n-non posso, io n-non ti amo più" disse staccando le mie mani dal suo viso e scappò.

Quattro braccia mi abbracciarono immediatamente.

"Quel figlio di-" Blaise non riuscì a finire la frase che Hermione lo interruppe.

"Blaise e Pansy, con noi, ora." disse con un tono che non ammetteva rifiuti.

Loro due mi lanciarono un occhiata comprensiva e seguirono la Grifondoro come due cagnolini.

Non vidi Harry fino agli esami.

SPAZIO AUTRICE
si, ora potete odiarmi.
Manca un capitolo e poi c'è l'epilogo ma sto già pensando a cose mlmlml, non vi lascerò senza Fanfiction, poco ma sicuro!!
-Fran<33

✓|always ; drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora