-infirmary

3.2K 200 127
                                    

ALWAYS
drarry

Draco's povPersi un battito

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Draco's pov
Persi un battito.
Harry aveva chiesto di me.

Mi girai verso Blaise e lui mi sorrise
"Vai! cosa fai ancora qui?" e non degnando la prof nemmeno di uno sguardo presi la borsa e saltai giù per poi correre con Hermione verso l'infermeria.

Appena entrati Ron ci vide subito e sorrise per poi spostarsi velocemente per lasciarmi spazio.

Mi fiondai verso Harry e lo abbracciai.
"Scusami" sussurrai mentre le lacrime sgorgavano dai miei occhi senza controllo.

"Malfoy, è la seconda volta che tu vedo piangere, dov'è finito il mio serpeverde?" disse ridendo, sembrò rendersi conto di quel 'mio' solo dopo, io arrossii e lui pure.

"Signor Malfoy, ora lei, Granger e Weasley dovreste uscire devo fare dei controlli a Potter" mi sorrise Madama Chips.

Mi alzai da Harry "torno dopo" sorrisi, un sorriso vero.

Mi diressi verso la porta con Ron ed Hermione vicino a me.

Una volta usciti Hermione parlò "Tieni tanto ad Harry vero?" sgranai gli occhi, com'è possibile che quella ragazza sapesse sempre tutto?
la strega più brillante della sua età.
Pensai e ridacchiai.
"Si, molto." lei mi sorrise comprensiva stringendosi a Ronald.
"Draco, solo...non farlo soffrire" disse per poi allontanarsi da me con il suo compagno andando verso la sala comune Grifondoro.
"Granger!" lei si girò "Mai" mi sorrise e continuò per la sua strada.

Sorrisi.

"Malfoy" sentii una voce da dietro di me, Madama Chips mi sorrideva facendo cenno di entrare "È debole" sorrisi di rimando ed entrai.

"Harry" sussurrai vedendolo sdraiato esattamente come prima.
"Ehi Malfoy" disse lui sfoderando uno dei suoi sorrisi, quelli che sono belli, belli da morire.

Lo abbracciai di slancio "scusami, scusami scusami per tutto, per gli scorsi anni, per tutti gli insulti, Per il bacio ad Hogsmeade e soprattutto per questo" gli dissi sincero e lui ricambiò la stretta.
"È tutto okay Malfoy, ti sei vendicato del sesto anno" fece l'occhiolino e rise.
Risi pure io, stavamo ridendo insieme.
E Dio solo sa che suono fantastico è la sua risata.

"Devo andare ora, riposa, torno presto" gli sorrisi e mi diressi verso la porta.
"Ah e Harry" mi girai "Come ti ho già detto, per te sono Draco, non Malfoy" dissi per poi uscire.

Andai in dormitorio, entrai in camera e chiusi la porta.
Mi appoggiai con la schiena dopo averla chiusa e mi sedetti, mi morsi un labbro per trattenere un sorriso.

Tutto ciò era un sogno?

Cosa mi fai Potter?

SPAZIO AUTRICE
Amo da morire scrivere su di loro.

✓|always ; drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora