ALWAYS
drarry"Granger e Lenticchia"
Draco's pov
Una settimana.
Una settimana che Potter è steso sul questo lettino dell'infermeria senza dare segni di vita.
Ed è una settimana che io faccio avanti e indietro dal dormitorio Serpeverde per stargli vicino durante il giorno.
No, non vado a lezione.In questi ultimi quattro giorni sono venuti anche Granger e Weasley a vedere il loro amico.
Li pensavo molto peggio, lei è molto dolce e sembra veramente una buona amica e non è sapientona come al primo anno, ma sicuramente dopo Ronald ed Harry, i libri sono la sua compagnia preferita.
Weasley invece sotto sotto è anche simpatico, molto diffidente con me dopo quello che ho fatto al suo migliore amico, però anche lui non è male.
"Malfoy" sentii dire dall'entrata e vidi una massa di capelli ricci venire verso di me.
"Granger, Weasley" feci un cenno con la testa.
"Non da segni di volersi svegliare da una settimana, sono preoccupatissima" disse lei con le lacrime agli occhi e il rosso la fece sedere sul lettino difianco a quello di Harry facendole appoggiare la testa sulla sua spalla abbracciandola.Sorrisi a quella visione.
Vorrei essere come loro, solo con...vabbè lo sapete con chi.
Girai la testa verso il ragazzo moro sul letto su cui ero seduto, aveva un espressione dolce e gli occhi chiusi.
Sembrava che dormisse.
Quella sera tornai nel mio dormitorio convinto a riprendere le lezioni il giorno dopo.
____
Mi svegliai con un mal di testa incredibile e non so il motivo.
"Niente Potty oggi?" mi scherní Blaise scendendo verso la Sala Grande.
"Ho deciso di riprendere le lezioni, starò lì da prima di cena a quando dobbiamo andare in dormitorio" sorrisi io senza nemmeno pensarci, mi piaceva stare lì e guardare il moro "dormire".
Appena entrai nella grande sala vidi Hermione e Ronald sorridermi, ricambiai e gli feci un gesto con la testa per salutarli.
"Weasley e la Granger? Draco stai bene? Ti porto in infermeria?" disse fingendosi preoccupato il mio amico difianco a me."Sto benissimo, semplicemente stando da Harry ho imparato a conoscerli, non sono così male sai? Ve li dovrò presentare" dissi vedendo che Pansy si era aggiunta alla conversazione appena ci fummo seduti.
Durante Divinazione con la Cooman, entrò Hermione con il respiro affannato e tutti la guardarono scioccati, lei fissò il suo sguardo nel mio.
"Malfoy, Harry si è svegliato e ha chiesto di te"
SPAZIOS AUTRICE
ciao voglio lasciare la suspense mlmlml
STAI LEGGENDO
✓|always ; drarry
Fiksi Penggemar•COMPLETA• TRAMA: Draco è innamorato di Harry da sempre, purtroppo Harry scelse Ginny... COPPIE: DRACO/HARRY GINNY/HARRY GINNY/BLAISE RON/HERMIONE (2020)