-Happy New Year, Harry.

2.9K 163 200
                                    

ALWAYS
drarry

"capodanno ad Hogwarts"

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

"capodanno ad Hogwarts"

*LEGGETE SPAZIO AUTRICE THANKS*

Draco's pov

Era il 29 dicembre quando chiesi a George Weasley di farmi il favore di aiutarmi per la sorpresa di Harry per capodanno.

Ero andato a Diagon Alley da Tiri Vispi Weasley, il negozio dei due gemelli che George aveva deciso di mantenere per fare onore al fratello morto in guerra.

"Senti George, so che la mia e la tua famiglia non sono mai state amiche, anzi, ma veramente è solamente per Harry questo" lo supplicai "E va bene, Malfoy" rispose rassegnato il rosso nascondendo un sorrisetto compiaciuto.

______

*31 dicembre*

"Ragazzi! In onore dell'inizio del nuovo anno stasera ci sarà la cena nella Stanza Delle Necessità, credo che oramai tutti voi la conoscano no?"disse la McGrannit spostando lo sguado da Pansy a Hermione che arrossirono "ricordate, 19.30 lì!"

Alla fine delle lezioni incontrai Harry fuori dal dormitorio serpeverde "che ci fa un grifone vicino alla tana del serpente?" dissi sorridendo prendendolo per un fianco e stampandogli un bacio sulla guancia, lui evidente non soddisfatto mi prese per il colletto e mi baciò dolcemente. "Harry Potter, tu mi farai impazzire prima o poi" ridacchiai e lui fece l'occhiolino "é proprio quello il mio intento" si girò e scappò via.

Mi girai verso la porta ed entrai scuotendo la testa divertito.

________

Harry quella sera era bellissimo, veramente bellissimo. Quando lo vidi entrare nella Stanza Della Necessità rimasi letteralmente senza fiato e il mio cuore perse un battito.

Non era nulla di speciale, solo uno smoking nero, ma per me era come una boccata d'aria dopo settimane di apnea, esattamente come il nostro primo bacio.

"sei bellissimo" gli sussurrai all'orecchio e lui arrossì fino alle orecchie "quando sei imbarazzato ancora di più" gli sorrisi dolcemente per poi prendergli la mano ed andare a sederci al tavolo con i nostri amici.

________

"Amore mio, ti amo tanto" disse Ron ad.... ad  una coscia di pollo. "Ronald, sto rivalutando l'opzione di mollarti così seduta stante" disse la sua ragazza seria facendo scoppiare a ridere tutto il tavolo.

Sentimmo la preside battere le mani "Ragazzi miei mancano dieci minuti al grande momento, volevo ringraziarvi tutti, specialmente i ragazzi che hanno contribuito alla Battaglia di Hogwarts da parte del professor Silente e Piton, sono molto fieri di voi, fidatevi" concluse la professoressa sorridendo "Ora, chi deve andare a fare qualcosa di speciale, vada." disse lei sorridendomi e facendomi un occhiolino, si potrei essermi messo d'accordo con tutti all'insaputa di Harry.

Presi il mio ragazzo per un polso e lo trascinai fuori di lì "Draco che cazzo fai?" esclamò lui che più che scocciato sembrava stupito dal mio gesto "Ti porto in un posto speciale" che poi tanto speciale non era, semplicemente la torre di astronomia, ma speciale era la cosa che sarebbe successa da lì a qualche miuto.

Arrivammo lì e il freddo di dicembre quasi non si sentiva, il sorriso di Harry riscaldava l'atmosfera come non mai mentre osservava le stelle come un bambino quando vede la neve per la prima volta. "Vieni" sussurrai al suo orecchio facendolo sedere sulla ringhiera che si affacciava sul cortile dove oramai c'erano tutti i nostri compagni di scuola.

"Si può sapere perchè siamo qui e non giù con gli altri" disse lui e io gli sorrisi "sai Har, dovresti imparare a frenare la tua curiosità e stare un po' zitto" dissi per poi baciarlo a stampo quando sentimmo degli urli da sotto.

"10....9...8...7...5...4..."

"...3..."sussurrai io con i nostri nasi che si toccavano "...2..." sussurrò lui sorridendo

"...1..." dimmo insieme.

"Buon Anno, Harry" dissi sorridendogli prendendolo per il mento e facendolo girare verso il cielo dove dei fuochi d'artificio avevano formato la scritta "TI AMO HARRY JAMES POTTER" .

Lui si girò con le lacrime agli occhi e mi si buttò addosso abbracciandomi "ti amo Draco, buon anno e....grazie di tutto, grazie di essere qui...con me" e poi mi baciò.

Un bacio dove si sentiva tutto il nostro desiderio di appartenerci l'un l'altro.

"Draco, ti prego" io annuii "Si, Harry, si."

SPAZIO AUTRICE

In questo capitolo ho cercato di esprimere tutte le emozioni che secondo me Draco e Harry provano l'un l'altro, spero di esserci riuscita.

!!!!!!!!!Il prossimo sarà un capitolo molto particolare perciò non aspettatevi un aggiornamento domani perchè voglio che sia perfetto e deve essere il capitolo più bello della storia dopo l'epilogo che ho già in mente:))!!!!!!!!!!!!

Vi voglio bene:3

-Fran<33

✓|always ; drarryDove le storie prendono vita. Scoprilo ora