ALWAYS
drarry"mi si presentò davanti il mio peggior incubo"
Draco's pov
"Dai Draco, ti servirà per rilassarti da tutta la tensione di questo periodo" mi disse Blaise con un sorriso fraterno a cena.
Era del parere che avrei dovuto andare al Bagno dei Prefetti per rilassarmi dalla questione 'Potter' ed effettivamente non aveva tutti i torti.Così, dopo cena, quando tutti si misero a letto sgattaiolai al Bagno dei Prefetti.
Nel breve tragitto pensai a tutti i sentimenti che avevo iniziato a provare in quegli ultimi mesi, cavolo quel Potter mi farà impazzire.
Mi misi a pensare a lui, tanto per cambiare.
Pensai ai suoi occhi verde smeraldo e di quanto amassi perdermici dentro e prima che potessi farmi qualche fantasia su Harry arrivai a destinazione.
Da fuori sentii dei rumori, ma poi pensai che essendo ad Hogwarts potevano essere i fantasmi che parlavano.
Aprii la porta,e mi si presentò davanti il mio peggior incubo.
Nella grande vasca, c'era Potter che mi dava la schiena e a cavalcioni su di lui Ginevra Weasley che gemeva mangiandogli letteralmente la faccia.
Lei si bloccò vedendomj entrare e lo stesso fece il ragazzo che si girò.
I due fidanzati arrossirono pesantemente e Draco con loro.
"Cazzo..." sussurrai imbarazzato. "...oddio...scusate non volevo interrompere, ehm, ci vediamo in giro" conclusi velocemente con un leggero tono di disprezzo e disgusto, che effettivamente era quello che provavo nei confronti della ragazza rossa.
Corsi e pian piano sentii le lacrime scendere sulle guance.
"Ehi Draco è andato tutto bene?" sentii la voce di un Blaise assonnato appena entrai in camera.Non risposi e lui continuò a insistere.
"Cazzo Blaise lo vuoi sapere? Nel bagno c'erano Potter e quella troia di Weasley Femmina che limonavano, anzi che dico, di mangiavano la faccia" sbottai per poi sbattere la porta della mia camera singola, mettermi a letto, silenziare la camera e piangere fino a che il sonno non la ebbe vinta.
SPAZIO AUTRICE
Uffi mi fa intristire questo Draco depresso:((
Però lo amo da innamorato okay.
-Fran<33
STAI LEGGENDO
✓|always ; drarry
Fanfic•COMPLETA• TRAMA: Draco è innamorato di Harry da sempre, purtroppo Harry scelse Ginny... COPPIE: DRACO/HARRY GINNY/HARRY GINNY/BLAISE RON/HERMIONE (2020)