ALWAYS
drarry"la stanza delle necessità"
Draco's pov
"Dai Draco..." mi supplicò Pansy con due occhi dolci.
"Ho detto di no." risposi deciso, lei ed Hermione avevano deciso di fare una festa dell'ottavo anno per divertirsi un po'.
"E se ti dico che Hermione mi ha detto che verrà pure Harry?" alzai la testa di scatto "Non vorrai che il tuo ragazzo se ne stesse tutto solo, con dell'alcol in giro?" disse ghignando "Okay vengo, solo per lui però" così spazientito mi alzai dal divanetto della sala comune e uscii dirigendomi verso il dormitorio Grifondoro.Bussai al quadro della Signora Grassa una ragazza dai capelli rossi.
"Weasley" feci un cenno con la testa.
"Malfoy" disse disgustata.
"Ho bisogno di Harry, me lo chiami?" già ero irritato da Pansy, ora ci si mette anche lei?"Scusa Malfoy, Harry non-" si bloccò sentendo una voce chiamarla "Ginevra! Chi ha bussato?" riconobbi la voce del mio ragazzo.
"Con permesso..." dissi entrando con un sorriso soddisfatto."Eeehi" disse Harry sorridendomi dolcemente per poi stamparmi un bacio sulle labbra.
"Ciao piccolo" dissi salutandolo a mia volta.
"Amici miei siete da diabete" disse Hermione ridendo da dietro Harry le sorrisi in saluto.
"Oh sta zitta, al sesto anno eri la gelosia fatta a persona con Ron e Lavanda" disse furbo il moro.
Lei gli fece una smorfia per poi far scoppiare a ridere tutti.
"Comunque, ti volevo chiedere di venire con me alla festa organizzata da Herm e Pansy?" dissi io al mio ragazzo prendndogli la mano.
"Mh....vediamo" fece finta di pensare "si, idiota, con chi sarei andato sennò?"
"Allora ci vediamo domani sera" dissi dolcemente io per poi dargli un ultimo bacio a stampo e uscire dalla sala comune, non prima di aver dedicato una smorfia alla cara Weasley._____
"Draco Malfoy, muovi quel cazzo di culo che siamo in ritardo! Ginny mi starà aspettando!!" urlò Blaise spazientito.
Uscii dal bagno ricevendo un occhiataccia dal mio amico.
Mi guardai allo specchio e uscii definitivamente dalla camera per andare al settimo piano nella Stanza delle Necessità.Quando l'enorme porta si aprì vidi una grande stanza piena di ragazzi del settimo anno di tutte le case.
Da lontano vidi Harry e i nostri amici, gli sorrisi andando verso di lui.
"Ma ehi biondino" disse lui sorridendo con un bicchiere di Whisky Incendiario in mano.
"Già brillo?" chiesi ad Hermione lei fece una risatina e annuì per poi allontanarsi a braccetto con il suo ragazzo altrettanto ubriaco.
"Vieni, andiamo a sederci idiota" dissi rivolto al mio ragazzo, prendendolo per un polso, lui invece di seguirmi mi attirò a se e fece scontrare le nostre labbra.
Dopo un po' mi staccai "Per quanto io sia tentato dallo stare qui a baciarti non voglio stare in mezzo alla pista." gli dissi tirandolo più forte e andando sui un divanetto.Dopo un'oretta Pansy iniziò ad urlare
"Okay gente! Ora iniziano le cose serie! Chi vuole giocare ad obbligo o verità stia qui chi non vuole può anche andarsene" rimanemmo solo io, Blaise, Theo, Pansy, Paciock, Lovegood, Hermione, Cho Chang, Ginevra, Ronald, Finnigan, Thomas e Harry."Uhm okay... Luna! Obbligo o verità?" disse Seamus
"Obbligo" disse lei tra l'insicuro e il suo solito tono sognante e Finnigan ghignó.
"Bacio a stampo con Neville" il ragazzo in questione arrossì e dopo averlo fatto Luna fece una verità alla Chang e scoprimmo che era vergine la quale fece ammettere ad Hermione di averlo fatto con Ron facendo sorprendere e un po' offendere Harry."Bene, bene, bene ragazzo mio" disse Hermione ghignando verso di me
"Mi fai paura, ma da Serpeverde dico obbligo" il suo ghigno si allargò e finse di pensarci su."Vogliamo vedere un bel limone con Harry" il quale rimase spiazzato alla sfacciataggine della sua migliore amica.
"Granger! Mi piace questa tua parte perversa, mi stai ancora più simpatica" esclamò Pansy divertita.Io guardai Harry, il quale alzò le spalle e mi si avvicinò.
"Beh, sbrighiamoci no?" disse lui sorridendo per poi far scontrare le nostre labbra in un bacio passionale e pieno di amore.
I soliti brividi mi pervasero il corpo quando le nostre lingue si sfiorarono.
Sentii le sue mani che mi circondarono il collo e una che mi stringeva i capelli mentre le mie erano sui suoi fianchi.Ci staccammo entrambi senza fiato ma felici, anche se era stato per un obbligo.
Da parte dei nostri amici si alzarono urli e fischi e noi due arrossimmo imbarazzati.
Dopo quello la serata finì con una dichiarazione di Seamus nei confronti di Dean Thomas.
Ritornammo nelle nostre camere e io mi addormentai quasi subito pensando ad Harry.SPAZIO AUTRICE
credo di non aver mai scritto un capitolo più brutto di questo, seriamente.
STAI LEGGENDO
✓|always ; drarry
Fanfiction•COMPLETA• TRAMA: Draco è innamorato di Harry da sempre, purtroppo Harry scelse Ginny... COPPIE: DRACO/HARRY GINNY/HARRY GINNY/BLAISE RON/HERMIONE (2020)