ALWAYS
drarry"Fallo, o lo uccideró"
no one's pov
Ai primi di marzo Harry era in giardino a studiare con Hermione e Ron quando arrivò un grande Gufo Reale con una lettera e gliela fece cadere sulle ginocchia."Ma che..." disse Ron confuso mentre Harry aprì la lettera.
I due amici videro Harry sbiancare man mano che leggeva quella pergamena.
«Potter,
Credo tu abbia capito chi è il mittente solo dal gufo che ti è arrivato, ma se tu fossi così ottuso, sono Lucius Malfoy.
Ho saputo della relazione tra te e lui, e già la reputazione della famiglia è abbastanza rovinata dalla Guerra, non voglio che si infanghi ancora di più.
Draco è destinato a sposare Astoria Greengrass, punto.
Quindi, la questione è semplice.
Devi mollare mio figlio in modo che si dimentichi di te, per sempre.
Fallo, o lo uccideró.
Hai tre settimane.
-Lucius Malfoy»Quando Ron ed Hermione lessero quella lettera guardarono Harry sbigottiti.
"È scandaloso, non può farlo, voi due vi amate e-" iniziò Hermione nel panico.
"Hermione! Hai letto? Lo ucciderà. E lo farà. devo fare quello che mi ha detto. D-devo lasciare Draco. Per sempre" disse Harry tornando il ragazzino triste del dopo guerra.
"Lucius di merda, una volta che siete felici deve rovinare tutto" disse Ron incazzato.
"Scusate ragazzi, dite agli altri che non sto bene, anche a Draco, io ho bisogno di pensare. Vado in camera" disse lui alzandosi e camminando a testa bassa"
Avete presente quando vi sembra di avere tutto, vi sembra di essere finalmente felici e invece vi crolla tutto il mondo addosso ad un certo punto?
Quel senso di vuoto incolmabile.
Quel senso di colpa.
Come se tutto fosse colpa tua.
Tutto un tratto tutto è più pesante.
Ti sembra di avere il peso di tutto sulle spalle.
Harry si sentiva così mentre pensava che nelle successive tre settimane avrebbe dovuto lasciare l'amore della sua vita.
Perché si, Draco Malfoy per Harry era l'amore della sua vita e lo sarebbe stato per sempre.
SPAZIO AUTRICE
Molto molto corto ma il capitolo è solo per la lettera di Lucius e non per altro, vi è piaciuto lo scorso? Ho fatto del mio meglio.
Mancano tre capitoli e finisce anche questa storia:((
-Frann<33
STAI LEGGENDO
✓|always ; drarry
Fanfic•COMPLETA• TRAMA: Draco è innamorato di Harry da sempre, purtroppo Harry scelse Ginny... COPPIE: DRACO/HARRY GINNY/HARRY GINNY/BLAISE RON/HERMIONE (2020)