Esco dalla finestra di camera mia e vado a caccia, una preda... Una preda... La preda... La mia preda... Dove si trova quel figlio di puttana... Uhuh ma ciao futura cena, lo seguo nell'ombra, il nero del mio costume mi mimettizza, faccio luccicare gli occhi davanti a lui, si ferma e mi guarda impaurito. Rido mentre gli cammino incontro, si mette a correre opposto a me.
"BAAKA! Non si sfugge a Shadow"
Lo sento ripetere il mio nome, gli tiro il coltello sulla gamba ferendolo, cade a terra implorando di lasciarlo, gli metto un tacco sulla gola e spingo.
"Se non stai zitto ti uccido"
Tace e lo metto a dormire, lo prendo per i piedi e mi dirigo verso casa trascinandonelo dietro, minchia se pesa sto bastardo. Spalanco la porta di casa con il piede ed entro seguita dal corpo svenuto.
"Fatto"
Tutti sputano l'acqua a vedere un criminale così forte steso a terra. Lo legano, Twice ne fa un clone e Kurogiri ci trasporta nel luogo deciso.
Tutti gli altri si trovano lì ci feriamo, sporchiamo, stracciamo i vestiti, picchiamo e leghiamo, ad alcuni di noi esce persino del sangue, Dabi da il via ad Hawks.So cosa dice grazie a delle "pulci" che gli hanno attaccato al petto, lo sento decollare, sta in volo per un po' mente io mi faccio sanguinare la faccia. Atterra.
Endeavor:"Che succede Hawks?"
Hawks:"Ho un brutto presentimento, è da un paio di giorni che persone spariscono a caso, sento delle urla nella vecchia villa, e dei furgoni bianchi fanno avanti indietro da lì, scaricando civili e caricando sacchi neri"
Sento Endeavor alzarsi e andare verso la porta, ah coglione ci è cascato, mi spezzo le unghie e lascio scorrere il sangue, Twice ci "tortura". Hawks irrumpe nella stanza spaccando la finestra, con una specie di capriola e si rialza subito con un'esplosione di fiamme dietro, noi con la nostra recitazione urliamo, piangiamo e gridiamo, Endeavor entra e insieme al pollastro lottano con il clone. Dopo una lunga lotta lo sconfiggono e ci liberano, mi fiondo ad abbracciare Hawks piangendo.
Eandavor:"ATTENTO È SHADOW!"
"Chi-chi è S-shadow?"
Lascio Hawks, zoppicando vado da Endeavor e prendo una sua mano tra le mie piangendo.
"Grazie, grazie ci avete salvati da quei criminali disgustosi"
Lo abbraccio con una faccia disgustata.
Endeavor:"Ma credi che sono scemo shadow?"
"Ehmm... Si?"
Hawks:"Ma quindi non ha perso la memoria?"
Lascio Endeavor pulendomi simbolicamente il corpo,io e gli altri ci guardiamo per poi metterci a scappare verso le finestre ma Endeavor ci blocca con le fiamme.
Endaevor:"Vi lasciamo andare liberi ad una condizione"
Guardo gli altri "Sentiamo"
Endeavor:"Vi farò fare una classe a parte nella scuola di mio figlio, farete il corso per Hero e starete al servizio di noi Hero"
Ci riguardiamo tra di noi, torniamo a guardare l'hero tanto convinto e scoppia o in una mega risata per poi accettare, tutto secondo il mio piano, circa, ma ha funzionato lo stesso.
Endeavor:"Una cosa Hawks, eri d'accordo con lei?"
Hawks:"Io ho visto dei furgoni portare via delle persone"
"Quali furgoni?" lo faccio esplodere con un bottone grande e rosso.
Mi guardano male entrambi e ci portano via, sotto delle coperte termiche ammanettati, la stampa ci circonda.
Giornalista:"SHADOW È TUTTA OPERA TUA?"
"FATTI I CAZZI TUOI PUTTANA!" allungo i canini e faccio ricrescere gli artigli, Hawks mi strattona e io oppongo resistenza tirandoli un calcio sullo stinco, mi tira su mettendomi su una spalla.
"METTIMI GIÙ O TI MORDO!"
Mi ignora e allora lo faccio .
Hawks:"AO!"
"LASCIAMI CAZZO DI POLLO D'ALLEVAMENTO"
Hawks:"MA STAI ZITTA CINQUE MINUTI! NON TI SOPPORTO PIÙ ANCHE SE È DA VENTI MINUTI CHE TI CONSOCO"
"Uff, almeno mi copri il culo?"
Mi guarda il culo e subito lo copre con un ala.
Hawks:"Gran bel culo mocciosa"
"BRUTTO PORCO SCHIFOSO!" Gli tiro una testata.
Giornalista 2: "Hawks, cosa pensa di farsene di Shadow?"
"MA TI SEMBRO UN OGGETTO? MA RAZZA DI IRRISPETTOSA!" Mi tappa la bocca.
Hawks:"Avrà la punizione che si merita."
Hawks mi mette a terra, mi riprende in braccio come una bambina tenendomi per le cosce.
Hawks:"Tieniti" piega le gambe.
"Cosa devi AAAAAAA NOOO METTIMI GIÙ!" stringo le gambe attorno ala sua vita mentre lui prende quota.
Hawks:"Le manette sono finte"
Le levo, gli alzo la maglia e ci caccio sotto la testa mentre mi tengo a koala stretta a lui, lo sento ridire.
Hawks:"Ma che cazzo fai?"
"Ho paura! Non lasciarmi ti prego!" mi stringe ridendo.
Dopo un bel po' si ferma e metto i piedi "a terra", mi sento sprofondare nel vuoto e mi riattacco ad Hawks.
Hawks:"Apri gli occhi, ti tengo io" lo stringo di più, e apro gli occhi.
"Woooooww" la città sotto di noi è bellissima, piena di luci colorate, i grandi edifici da terra sono minuscoli dal cielo.
STAI LEGGENDO
Pennuto bastardo ~ Hawks x Reader
Fanfiction⚠️Attenzione⚠️ È basata per alcune cose sul manga. È un xreader Non so scrivere ma mi piace. Scene molto spinte. Brutte parole a volontà. Probabili blasfemie camuffate. Vi voglio bene. Spero vi piaccia.