Ciao belli leggete, ovviamente dopo, la fine della storia che uso per comunicare, anche se non lo faccio mai, a doppoo
Hawks:"Ei piccola io devo andare a cena con i miei genitori, vieni con me?"
"No, non vorrei rovinare l'atmosfera familiare"
Hawks:"Ma che dici! Dai ti prego"
"Va bene..."
Hawks:"Andiamo!"
"Ma abbiamo su I costumi"
Hawks:"Vieni da me e ci cambiamo"
"Ma non ho vestiti da te?"
Hawks:"Invece si"
"Eg?"
Mi tira su e spicca il volo andando verso casa sua, atterra in una villetta con un bel giardino curato.
"Wooow"
Hawks:"Ti piace?"
"È bellissimo qui..."
Hawks:"Entriamo, le scatole sul tavolo sono i tuoi vestiti"
"Ma"
Hawks:"Niente ma."
"Posso farmi una doccia veloce?"
Hawks:"Certo piccola, in fondo al corridoio a sinistra"
Gli sorrido, prendo le scatole e vado a lavarmi. Ha un bagno enorme con una doccia enorme e una piscina idromassaggio come vasca, due lavandini incastonati in una grande lastra marmorea, sopra a essa sono sparpagliati vari profumi. Il mio occhio cade su un cestino con dentro cose da donna, prendo il bigliettino situato sopra esso e leggo.
"Per la mia piccola ombra, sapevo che un giorno saresti venuta da me dopo una missione😘"
"HAWKS!"
Hawks :"Si piccola?" mi risponde da dietro la porta
"Sei un cretino!" spalanco di colpo la porta e lo abbraccio "non dovevi"
Hawks:"Invece si,se ha bisogno nel cassetto c'è la piastra"
"Grazie cretino"
Hawks:"Prego piccola" si avvicina a me con il viso, lo guardo e nei suoi occhi vedo una scintilla, apro leggermente le labbra, siamo così vicini un piccolo sorriso su fa strada sui nostri volti e poi mi bacia il naso chiudendo gli occhi. MA SIAMO SERI! MA BACIAMI CAZZO! BACIAMI!
Hawks:"Se hai bisogno chiamami"
Annuisco, chiudo la porta e tiro una testata al muro. Entro in doccia e mi lavo velocemente, meno male che i capelli sono puliti. Mi metto l'accappatoio di Hawks ed esco dal bagno.
"Ei pennuto, vai a lavarti" si gira verso di me, mi guarda diventando leggermente rosso e si rigira. "Dove mi posso cambiare mentre ti lavi?"
Hawks:"Vai pure in camera mia, seconda porta a destra"
Vado nella sua stanza, c'è un enorme specchio sull'armadio ad anta scorrevole, la stanza è molto luminosa. Appoggio le scatole sul letto e le apro.
"Wow" un vestito lungo da sera nero con un cinturino di brillantini, abbinate le scarpe e un ferma capelli. Mi metto tutto e busso alla porta del bagno.
Hawks apre la porta, è nudo e io mi copro gli occhi.
"COPRITI!"
Hawks:"Piccola guarda che I pantaloni li ho"
Ci mettiamo a ridere ed entro in bagno
Hawks:"Sei... Stupenda"
Divento rossa e prendo la cesta con alcuni trucchi: mascara, eyeliner e rossetto.
STAI LEGGENDO
Pennuto bastardo ~ Hawks x Reader
Fanfiction⚠️Attenzione⚠️ È basata per alcune cose sul manga. È un xreader Non so scrivere ma mi piace. Scene molto spinte. Brutte parole a volontà. Probabili blasfemie camuffate. Vi voglio bene. Spero vi piaccia.