Capitolo 19- Fiori

4K 232 223
                                    

Sono pronta mi sono messa il vestito rosso con il cinturino nero che Hawks mi ha lasciato sulla scrivania stamani, le scarpe nere con un tacco basso e i capelli semiraccolti. Mi guardo allo specchio e faccio un boomerang per instagram. Prendo la giacca in pelle ed esco.

Fado verso il luogo dell'incontro, giro l'angolo e mi trovo una scena orrenda davanti. Sento un rumore di frattura e un dolore tremendo al cuore, rimango pietrificata... Hawks e Mount Ledy... Si stanno baciando... Giro i tacchi e me ne vado correndo a casa con le lacrime che mi inumidiscono le guance. Entro in casa sbattendo la porta, il trucco nero colato mi annerisce il volto.

Tiga: "CHE È SUCESSO!"

"stava baciando mont lady"

Kurogiri:"... Va tutto bene? ..." scoppio a piangere, mi abbraccia e Dabi si alza incazzato nero.

"Spesso le persone giovani si innamorano delle persone sbagliate, sono errori che si commettono, è tutto apposto, è tutto okay... Pensi di essere innamorato quando in realtà stai solo soffrendo"

Dabi e Shigaraki:"PUTTANA TROIA LO AMMAZZO!"

"No, sto bene è tutto apposto.. È tutto okay"

Me ne vado in camera mia e lancio un urlo di quelli straziati che si sentono solo nei film e mi rannicchio su me stessa piangendo.

Hawks:" Ei piccola.. Dov'è? "

Dabi:" DOVE? DOV'ERI TU! A SI DALLA ZOCCOLA!"

Hawks:" Eh? "

Dabi:"PORCO DICIFO! NON FARE IL FINTO TONTO!"

Hawks:"Non è come credi!"

Shigaraki:"NON È COME CREDI! PRIMA LA INVITI A CENA E POI CI PORTI PURE L'ALTRA!"

Hawks:"Non c'entro!"

Dalla porta vedo una luce blu, Dabi compare in camera da un warpgate di Kurogiri che ci chiude dentro.

Dabi:" FAMMI USCIRE CHE LO AMMAZZO! PORCA PUTTANA TROIA! HAWKS LO SO CHE MI SENTI! SAPPI CHE TI FACCIO Fuori! NON TI MERITI DI VIVERE MALEDETTO BASTARDO! " alzo la testa dalle ginocchia e lo guardo. Si siede sul letto affianco a me, mi prende in braccio e mi metto a piangere sulla sua spalla mentre mi culla.

" SONO UNA STUPIDA! PERCHÉ MI CI SONO AFFEZZIONATA!"

Dabi:" È lui quello stupido"

"SAI CHE TI DICO! FANCULO TORNO IN CARCERE, VESTITI... SI VA AD UCCIDERE ENDEAVOR!"

Dabi:come vuoi

Sfonda la porta e va a cambiarsi. Mi metto il mio ex costume da villains: un body con un cappuccio largo che mi oscura completamente il volto, delle fasce sulle caviglie e due elastici sulle cosce, ovviamente tutto nero. Vado verso la cucina con il quirk attivo all'ottants per cento, questo significa che inizio ad avere i lineamenti modificati, naso un po' da pantera, la pelle attorno agli occhi molto scura, labbra nere, collo nero. Arrivo, vedo toga gridare dietro a Hawks e Dabi è già lì che mi aspetta.

Hawks:" Hianta! non è come sembra! "

Lo ignoro e infilo tre Kunai nelle due fasce situate sulle coscie, due per ogni caviglia e mi allaccio in vita una cintura con una ventina di shuriken.

Hawks:"TI prego ascoltami"

Dabi:"Noi usciamo"

Kurogiri:"Perché Hinata ha su il suo costume?"

"Andiamo ad uccidere Endeavor."

Hawks mi prende per un polso, obbligandomi a girare per guardarlo.

Hawks:"MA SEI SCEMA. RITORNI DIETRO LE SBARRE!"

Lo guardo e in silezio e gli tiro uno schiaffo, mi lascia e me ne vado con Dabi che mi prende sotto braccio baciandomi la testa per consolarmi.

Torniamo a notte fonda, io sporca di sangue e lui con una puzza inconfondibile di carne bruciata,era chiaro cosa avevamo fatto. Vado in camera apatica, ignorando il biondo che supplica la mia attenzione. Prendo dei vestiti puliti,vado in bagno, tiro giù il cappuccio iniziando a spogliarmi,mi lavo asciugo e cambio. Mi guardo allo specchio e i miei occhi sono completamente bianchi... Avrò sonno e me lo starò immaginando. Vado nel mio letto, Dabi mi porta del the nero senza zucchero, il mio preferito,lo bevo e mi metto a dormire.

Inizio a tossire, dalla mia bocca iniziano a uscire dei petali neri... Mi spavento e inizio a piangere urlando... Corro in cucina dove ci sono gli altri. Guardo Shigaraki terrorizzata.

Shigaraki:"Che succede?!"

Ricomincio a tossire violentemente e dalla mia bocca escono altri petali neri mentre piango.

Shigaraki:"SMETTILA DI SCHERZARE"

Dabi:"Hanahaki...La malattia di Hanahaki è una malattia nata da un amore non corrisposto , in cui la gola del paziente si riempirà di fiori, poi procederà a gettare e tossire i petali o fiori. Uno degli unici modi in cui la malattia "scompare" è che il suo amore venga ricambiato. L'infezione può anche essere rimossa attraverso un intervento chirurgico, anche se i sentimenti scompaiono insieme ai petali. Se scelgono le opzioni inferiori o la sensazione non viene restituita in tempo, i polmoni si riempiranno di fiori e alla fine i colpiti soffoceranno .
Non esiste un fiore specifico per la malattia, ma sarà il tipo di fiore preferito dagli schiacciati o il loro colore preferito. Possiamo solo sperare e pregare che il fiore preferito delle schiacciate non sia un tipo di rosa"

Continuo a sputare fiori, finché dalla mia bocca non esce anche del sangue e una rosa nera mi esce dalla bocca.

Shigaraki:"Operiamola"

"No!"

Shigaraki:"MORIRAI!"

"MI va bene..."

Shigaraki:"Ti prego... Non voglio perderti"

"Preferisco morire, che vivere morta."

Eeeeeeeiiii, non pdiatemi il capitolo doveva uscire ieri ma stavo facendo una ricerca e ho finito il lavoro alle 9.
Quindi vi lascio un po' d'ansia oggi che è un giorno più vicino a venerdì ciao fioi❤️

Pennuto bastardo ~ Hawks x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora