Capitolo 22- Diciottenne

4.9K 262 376
                                    

Mi sveglio, l'appuntamento è andato tutto bene, oggi è il giorno del mio compleanno. Accendo il telefono e vedo che in realtà e il giorno dell'appuntamento.

"OH FIGA SONO LE QUATTRO CHE CAZZO DEVO FARE! NO OK MUOIO!"

Spalanco l'anta dell'armadio e per poco non mi rimane in mano, lancio vestiti ovunque... Ok sono in crisi e mi serve una mano...

"TOGA! DIO BRANDO MI SERVE UNA MANO!"

Toga fa irruzione in stanza come se fosse fuori dalla porta a origliare aspettando quella frase...

Toga:"TU VAI A LAVARTI CHE FAI SCHIFO"

"Ma da quanto non mi lavo, mi sento stra sporca"

Toga:"IN OPEDALE TI HANNO LAVATA SOLO QUANDO SEI ARRIVATA! MUOVITI! IO MI OCCUPO DEL RESTO!"

Vado in bagno mi lavo e asciugo e alle cinque esco.

Toga:"IL VESTITO CHE TI HA REGALATO LUI! ABBINATO ALLE SCARPE CHE TI HA REGALATO LUI"

"Dovevo metterlo quella sera... Non so se è una buona idea"

Toga mi leva l'asciugamano e mi veste.

"Non si fa così però..."

Toga:"Ho le stesse cose che hai tu, non mi cambia la vita vedere anche te"

"Hai ragione"

Finsice di farmi I boccoli che qualcuno bussa.

Dabi:"C'è Romeo"

Ci mettiamo a strillare inpanicate del fatto che io non fossi pronta.

Dabi:"Non è pronta!"

Hawks:"E te pareva"

Ci tiriamo due schiaffi a testa e ci calmiamo, mi trucca velocemente: eyeliner, mascara e rossetto rosso.

"Hai presente quelle in strada?"

Toga:"Le puttane?"

"Ecco sono una di loro"

Toga:"MANNAGGIA MARCIELLO! HINATA SPARE TROIATE!"

Shigaraki:"Le prendi!"

Mi metto le scarpe, mi metto la giacca e Toga mi passa la borsa.

"No non c'è la faccio"

Toga:"SENTI TI HA VISTO IERI CHE FACEVI VERAMENTE SCHIFO! SE DICE QUALCOSA LO PROSCIUGO E NON GLI FACCIO RIMANERE MANCO UNA GOCCIA DI SANGUE!"

"Figa ma sei Eminem, non riesco a uscire... "

Un fumo ci avvolge e ci ritroviamo in cucina, mi giro verso Kurogiri e lo indico.

"Tu... Tu sei un grandissimo bastardo"

Hawks:"Ciao piccola"

"Avgvg"

Hawks mi abbraccia ridendo, ricambio stringendo non riuscendo a parlare. Mi giro verso Toga e la sua faccia è una cosa fantastica, e come se si stessse trattenendo.

Toga:"No non c'è la faccio, aaaaaaaaaaaaaawwwwwwwwwwww"

Dabi:"Susu fuori dal cazzo che abbiamo da fare"

Hawks:"Ciao ragazzi"

Shigaraki:"Trattala bene."

Hawks:"Certo"

Shigaraki:"Ti sgretolo la faccia se scopro quakcosa che non mi va bene"

Hawks:"Tranquillo..."

Pennuto bastardo ~ Hawks x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora