"Infame Bastardo..."
Hawks:"Fa vedere" legge il nome dell'argomento "Io non parlo"
Endeavor:"E smettetela voi, cosa sarà mai... Sessualità... Bello... Allora signorina"
"Provaci e ti ammazzo"
Endeavor:"Spiegaci il ciclo"
"Allora il ciclo... È un periodo che va dai tre agli otto giorni dove alle ragazze viene la patata al sugo. In questo periodo viene ogni ventotto-trentagiorni, l'ovulo viene espulso con tsunami di sangue. Vi consiglio di non starnutire o tossire,di non fare sport"
Hawks:"Ma tu non avevi il ciclo ieri?"
"Anche oggi, e tu mi hai fatto correre. In questo periodo le ragazze mangiano come delle bufale ma, da quel che mi han detto, non ingrassano. Questo periodo, dopo un atto sessuale è la salvezza perché significa che non si è gravide. Ora io no parlo più avete domande?... No? Tutto chiaro? "
Endeavor:" Raccontaci di un tuo atto. "
"Perché non lo fai tu hai avuto quattro figli sei tu l'esperto."
Endaevor:"Su non essere timida"
"Se avessi qualcosa da raccontare lo racconterei"
Endeavor:"Mh, quindi sei vergine a diciotto anni?"
"Si, vuoi stuprare anche me come hai fatto con tua moglie?"
Hawks:"Oe! Basta"
"Ma non lo so spiega tu come funziona un atto sessuale e racconta le tue esperienze. Tanto sarai esperto con le troie che ti girano attorno."
Hawks:"Va bene, allora un atto sessuale è più bello se fatto con la oerosna che si ama. Io vi consiglio di non sprecare la vostra prima volta con la prima ragazza o ragazzo che capita perché non ne vale la pena. Detto ciò incominciamo."
Si mette a spiegare tutto facendomi disegnare alla lavagna con me e Endeavor che lo mettavamo a disagio.
Hawks:" Avete domande? "
Mineta:" Come fai a farlo con le ali? "
Vedi Hawks diventare rosso.
Hawks:" Bhe... Ecco..."
Endeavor:" Dai Hawks, siamo tutti curiosi"
"Ma io sono a disagio"
Hawks:"Semplice, come tutti, posso stare in ogni posizione io voglia"
Mineta:"E tu Shadow, con quelle unghie e con quei canini..."
"Quando ci provo te lo faccio sapere"
Mineta:"Endeavor?"
"Non hai visto come si è spento prima? Basta che si bagna la ragazza e si spegne la fiamma"
Io e Hawks ci mettiamo a ridere e io mi appoggio a lui per non cadere a terra.
Tokoyami:"Ma se come hai detto tu, basta vedere qualcosina in più e il ragazzo si eccita, come mai non ti succede niente quando sei con lei o Mount Lady? ..."
Hawks diventa ancora più rosso
Hawks:"Devo essere sincero, l'occhio cade sempre su Shadow e purtroppo non sono l'unico a guardarla, ma è l'unica che guardo,e comunque vale anche per voi quando state con le vostre compagne"
"Ma dire direttamente la seconda parte senza dire che attiro il tuo sguardo come una calamita al frigo?"
Hawks diventa ancora più rosso con il coro delle ragazze che fanno "Awwww, che tenero sei innamorato"
STAI LEGGENDO
Pennuto bastardo ~ Hawks x Reader
Fanfic⚠️Attenzione⚠️ È basata per alcune cose sul manga. È un xreader Non so scrivere ma mi piace. Scene molto spinte. Brutte parole a volontà. Probabili blasfemie camuffate. Vi voglio bene. Spero vi piaccia.