Come mi aspettavo mi arrivano lettere da tutti, senza neanche guardarle e dico il nome.
"Hawks"
Shigaraki :"Ma te le ho appena consegnate!"
"Ignoro quelle delle ragazze perché probabilmente la maggior parte mi userebbe come una schiava, Endeavor o mi ammazzo io o ammazzo lui, mi sta sul cazzo... è un morto di figa... E almeno ti tengo d'occhio."
Hawks:"Come vuoi, dobbiamo andare a progettare il tuo costume"
"Ne ho già uno."
Hawks:"Nessuno di noi vuole far vedere le tue forme a tutti"
Shigaraki'"Devi avere tette e culo coperti."
Dabi:"MIRACCOMANDO"
"Va bene papi"
Usciamo e Hawks mi porta volando a fare il costume.
X:"Come lo vuoi?"
"Alla black Panter tutto nero , però con uno spacco sulla schiena, pancia,mani e piedi scoperti... Un grande cappuccio che mi deve oscurare l'intero volto, poi ci devono essere degli shuriken e delle kunai... Ah e il cappuccio deve andar bene anche se tengo le orecchie da felino.... Poi iii..... Non si deve strappare. "
X:" Perfetto, sarà fatto."
"Grazie"
X:"Prego"
Usciamo e Hawks mi guarda.
"Mh?"
Hawks:"Non ti pare di pretendere troppo"
"La pelle scoperta serve per non farlo spaccare, poi sono tutte caratteristiche che servono per il mio quirk"
Annuisce e andiamo a casa.
Due giorni dopo
Mi alzo, e vado a far colazione.
Hawks:"Buongiorno Piccola, oggi incominci a lavorare, per oggi ti sono venuto a prendere"
"Cristo Madonna, già mi pento di aver accettato"
Shigaraki:"Dai su, lo vedrai solo tutti i giorni"
Dabi:"Scommesse aperte, secondo dopo due giorni che stanno insieme uno dei due muore"
Toga:"Io scommetto che diventano in tre"
Hawks:"Eh?"
Toga:"Che in tre giorni vi avvicinerete molto"
"Aspetta che me la segno sul Death Note sta minchiata"
Finisco di mangiare mentre Kurogiri mi fa una coda alta, mi lavo e mi metto il costume da Hero, prendo il telefono e vado in cucina.
Shigaraki:"Non ti si vede il viso"
"È quello lo scopo" lo levo
Dabi:"Troppo scoperta"
"Ma dai non dice niente lui" dico indicando con la mano Shigaraki.
Shigaraki:"Si infatti... Sta sera ti rattoppo I buchi, e allarghiamo i pantaloni... E la maglia, ti metti una delle mie. "
"Ma vai a cagare" prendo Hawks per il polso e lo trascino fuori.
Hawks:"Come mai tanta fretta? Non vedi l'ora di stare un po' con me?"
STAI LEGGENDO
Pennuto bastardo ~ Hawks x Reader
Fanfic⚠️Attenzione⚠️ È basata per alcune cose sul manga. È un xreader Non so scrivere ma mi piace. Scene molto spinte. Brutte parole a volontà. Probabili blasfemie camuffate. Vi voglio bene. Spero vi piaccia.