Sono due giorni che svomitazzo petali e fiori, respiro a fatica,e da oggi ho un brutto presentimento.
Mi viene un forte mal di testa e ho una visione:"Mikasa davanti a una banca" mi alzo e mi metto il mio costume da villains, il più veloce da indossare. Esco di casa e corro trasformandomi in pantera verso il luogo della visione. Mi fanno malissimo i polmoni, ogni tanto devo espellere petali, e il fatto che non ci vedo non aiuta ma per fortuna ho gli altri sensi che mi aiutano a muovermi. Vedo delle ombre nere sfocate, fatte come se fossero di fumo, in piedi Mikasa accasciato a terra Hawks.
Salto e atterro sopra Mikasa, essa mi prende e lancia facendomi tornare umana ma con alcuni tratti del viso modificati
Mikasa:"Vedo che hai intenzione di uccidere"
"Ci manderai tutti dietro le sbarre"
Le tiro uno shuriken ferendola su uno zigomo.
Mikasa:"Finirete anche se tu mi facessi fuori"
"In quel caso, ci vado col sorriso" mi alzo e le corro addosso con gli artigli ben affilati.
Mi tiro su il cappuccio affilando unghie e canini.
Hawks:"HINATA FERMA! CI SONO QUA I PROHERO!"
"Lo sono anch'io"
Iniziamo a prenderci a pugni, calci e tirare di capelli. Ci lanciamo da una parte all'altra rialzandoci. Le tiro un pugno sullo stomaco e mi torna per un attimo la vista.
"Maledetta bastarda, hai provato a mettermi fuori gioco approfittando di Hawks che sta con Mount Lady infliggendomi la hanahaki, per poi fare qualcosa"
Le tiro un pugno in faccia, sento un dolore pungente al fianco e del caldo colarmi sulle gambe, mi accascio a terra, prende i miei capelli tra le mani e mi tira varie ginocchiate in faccia, sputo sangue e dei petali, sposto lo sguardo su Hawks che lotta con gli scagnozzi di Mikasa.
Hawks:"Non arriverete mai a lei!"
Prendo forza dalle sue parole, afferro la gamba di Mikasa e ci infilzo gli artigli, lascia i miei capelli e cade a terra, mi alzo le prendo i capelli tra le mie mani e inizio a correre verso il muro gridando, le faccio sbattere la testa su esso ammazzandola.
Vedo Hawks, corro e si sente uno sparo, prima di essere colpita lancio degli shuriken e alcune kunai ammazzando i tre scagnozzi, cado a terra con il sangue che mi usciva dalla bocca, dal fianco e dal petto, varie ferite sul corpo e probabilmente qualche frattura.Il pennuto cade in ginocchio affianco a me e piange, perché cazzo piangi? Sono io che sto soffrendo e che sto per morire, pagliaccio.
Hawks:"Perché? Perché l'hai fatto?"
"Se... Se la smettesti di... Piangere ti capirei"
Hawks:"Perché? Perché l'hai fatto?"
"Fatto cosa?"
Hawks:"Mi hai salvato, perché?"
Recupero la vista finalmente rivedo quelle belle ali rosse, i capelli biondi e gli occhi d'oro di Hawks, sforzo un sorriso mischiato a una smorfia di dolore, mi leva il sangue dalla bocca con un panno e mi fa appoggiare la testa sulle sue gambe.
"Se potessi ti prenderei anche la luna e te la darei...e se la morte venisse per te, darei la mia vita per te... Perché tu sei la ragione per cui credo nel fato..." sforzo un sorriso "Sei il mio paradiso... E farei di tutto per essere il tuo amore.... O essere il tuo sacrificio... Perché vedo una luce?"
Hawks:"Ti prego Piccola, non seguire la luce bianca!"
"No ma è rossa... MITICO L'INFERNO!" (il mitico alla Homer Simpson) è arrivata l'ambulanza.
"Hawks?"
Hawks:"Si piccola?"
"Spunti dalla mia lista." cose da fare prima di morire" il punto "uccidere mikasa grazie"
Hawks :"lo farai tu, ti prego non voglio vivere senza di te, resta qui ti prego" prende una mano tra le sue e ci appoggia la fronte piangendo.
"Hawks"
Hawks:"Si piccola? "
"Sei proprio una testa di cazzo" svengo e mi collassano i polmoni.
Io quirk di Mikasa è l'illusione, un'illusione che se trova tutte le condizioni favorevoli diventa realtà, aveva capito che mi piaceva Hawks e ha usato l'Hanahaki.
Non sento nulla, dolore, odori, rumori o sapori...solo il suono del mio battito."Bom, bom, bom, bom"
Questa è la mia fine, morta per colpa dell'amore e di due puttane."Bom... Bom... Bom.."
Se osa venire al mio funerale torno in vita e me ne vado. "
" Bom.....Bom"
Ti amo Hawks.
"Bom..."
Ti amo e ne sono felice.
"..."
La prima volta che il vero volto di Shadow appare in diretta mondiale... Il giorno della sua morte... Bha ridicoli.. . Uh ma io penso ancora... Wuuu bitch I'm a fucking fantasma... Adesso vado a giocare a Mario kart
Ciao people volevo ringraziarvi davvero con il cuore in mano per tutto quello che avete fatto per me. So che per molti potrebbe essere una stronzata ma ogni lettura, ogni stellina, ogni commento mi hanno fatto sorridere e ridere. Vi ringrazio davvero molto per aver insultato Hawks e non me... AAAAAAA MIO PADRE SI È PRESO UN GATTINO BELLISISMO MI È APPENA ARRIVATA LA FOTO. Tornando a noi, ora penso che gli insulti me li beccherò io UwU. Perdonatemi tanto per la fine ci vediamo nella prossima storia 🖤💥
STAI LEGGENDO
Pennuto bastardo ~ Hawks x Reader
Fanfic⚠️Attenzione⚠️ È basata per alcune cose sul manga. È un xreader Non so scrivere ma mi piace. Scene molto spinte. Brutte parole a volontà. Probabili blasfemie camuffate. Vi voglio bene. Spero vi piaccia.