Capitolo 9- Gelosa?

5.8K 291 386
                                    

Erwin:"Siamo sicuri di lasciarla fuori libera?"

Levi:"Si"

Erwin:"Continuerà ad uccidere e lo sappiamo tutti"

"Ma chi io? Ma noooo non farei mai una cosa del genere"

Hanji:"Abbiamo deciso che la qui presente Shadow, non dico il nome per questioni che sai, da oggi ammazzerà solo per il bene dei civili, i nomi comunicati dal corpo di ricerca. Potrà vivere da sola, o con chi vuole e come vuole, e come lei il restante dei presenti. Dovrete collaborare con gli Hero e la polizia, se solo uno di voi infrangerà una sola regola del fascicolo che vi stiamo per consegnare, tutti la pagheranno con la pena massima, centoquarantanove anni di carcere nella zona rossa"

"UUUU LA ZONA ROSSA MI MANCA!"

Levi:"Ti mancano così tanto le mie torture?"

"Osshy"

Hanji:"Fatemi finire... Domani lotterete con dei volontari per farvi assumere da qualche Hero, se non verrete scelti andrete in polizia. Una sola stronzata e volate tutti dietro le celle"

"Posso stuprare una persona?"

Levi:"No"

"Del sesso a sorpresa?"

Levi:"Neanche"

Apro il portafoglio di Hawks e prendo un preservativo porgendolo a Eren che diventa tutto rosso.

"Questo vi servirà"

Hawks:"Ma che ci fai con un preservativo... E con il mio portafoglio..."

Uraraka:"MA SEI UN MAIALE"

Apro la borsa e prendo anche il mio portafoglio, da dove tiro fuori un preservativo alla fragola "Tutti hanno un preservativo nel portafoglio,è normale non si sa quando serve, Ecco prendi anche questo che siete in due almeno fate a turno."

Tamura:"HAHAHHA QUELLO CHE TI HO REGALATO IO!"

Hawks:"Ma tu quando hai preso il mio PORTAFOGLIO? E PERCHÉ HAI IL MIO OROLOGIO SUL POLSO"

"Grazie Daddy"

Hawks:"Eh.. Ba.. Me..."

Tamura, Sangwoo, Yumeko:"Uuuuuuuhhhh, Shadow fa effetto"

Mikasa:"Poi sono io quella troia"

"Io li ho nel portafoglio come ho la figa nelle mutande"

Tutti:"OOOOOOOOOOO"

Hanji :"Comunque complimenti per la fuga, ci abbiamo messo un po' a prendervi"

Siamo tutti con la stessa faccia : UwU

Hanji:"Shadow, ora balliamo!"

Ricomincia la vera festa, balliamo, cantiamo, saltiamo, conversiamo.... Ad una certa mi addormento appoggiata ad Akira pure lui dormiente. Mi sento scuotere leggermente.

"mamma ti riammazzo, vattene"

Hawks'"Piccola sono io, ti riporto a casa"

Allungo le braccia come una bambina per farmi alzare, mi prende in braccio, mi metto proprio come una Bambina a dormire tra le sue braccia, mi mette in macchina, mi allaccia la cintura ma lui non sale subito, lascia la sua portiera aperta.

Hawks:"Ma sei sicuro che debba fare i diciotto? Mi sembra una bambina alcune volte..."

Levi:"Si, ma stai attento è tanto tenera quanto mortale"

Hawks:"Non intendevo questo..."

Non sento più nulla, entra e sussulto svegliandomi quando la portiera si chiude. Mi giro verso la mia portiera per stargli il più lontano possibile, è stato tutta la sera dietro quella troia culona, non mi ha degnata di uno sguardo, ho aspettato fino alla fine di poter fare un piccolo ballo con lui ma niente... Non che mi piaccia però mi ha obbligata a venire lui, non mi sembra una cosa gentile da fare.

Pennuto bastardo ~ Hawks x ReaderDove le storie prendono vita. Scoprilo ora